Milan: Musah verso l'Atalanta e Jimenez al Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,827
In pratica si vende tutto il vendibile.

I cialtroni hanno un solo unico obiettivo: compensare i mancati ricavi della Champions, ad ogni costo. Chiudere il bilancio in rosso per loro sarebbe una catastrofe.

Ovviamente dovessero incassare una 40 ina di milioni da questi due, ne spenderebbero meno di 20 per i loro sostituti.
Sono spudorati e hanno pure l'arroganza di giocare ormai a carte scoperte, mostrandoci i loro intenti passo dopo passo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,971
Hanno già compensato tranquillo.

Stanno assicurandosi entrate nel caso NON ENTRASSIMO nei primi 4 in questo campionato
Non hanno compensato ancora, e sono ben lontani.
Mancano circa 90-100 milioni di ricavi senza la Champions, hai voglia a vendere giocatori. Hanno tempo fino a giugno 2026.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,971
I 20-25 sono già calcolati per Harder.
Questi vogliono concludere con +80 dal mercato.
Al massimo se avranno un minimo di decenza cercheranno un prestito per sostituire lo spagnolo.
Si penso anche io, questi vogliono chiudere con molto di piu di +80 perchè i soldi di Rejinders sono serviti a coprire il buco del presente bilancio, quello del prossimo (che è piu del doppio) sono ancora lontani.
Quindi entro giugno 2026 mi aspetto di vedere altre cessioni, almeno una pesante.

I sostituti arriveranno in prestito o a poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,971
Sono spudorati e hanno pure l'arroganza di giocare ormai a carte scoperte, mostrandoci i loro intenti passo dopo passo.
E' da un bel pezzo che lo mostrano e qui sul forum lo abbiamo detto subito, ormai quasi due anni fa.

Le loro intenzioni sono chiarissime e addirittura molte di queste dette chiare e tonde da Cardinale stesso nei suoi deliri coi media americani.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,699
Cedendo entrambi comunque mandi via due elementi che ti permettono di cambiare modulo, avresti meno alternative in fascia, a sinistra riducendoti solo con Estupinian e Bartesaghi. Capisco le plusvalenze ma così ingordi?
Vogliono intascare i 50M del paracadute per chi va in B come ultimo classificato :sisi:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,049
Non ne sarei così sicuro...

Fabregas ha una predilezione per i profili tecnici ma jimenez oltre ad essere tecnico ha spunto palla al piede.
Con jimenez le uscite da dietro sarebbero ancora più imprevedibili.
Dici che lo userebbe dietro? mmm non so
I bassi sono stati impeccabili a mio avviso sia per scelte che tempi non lo vedo ancora pronto per giocare lì
Porta ancora troppo palla e dietro se sbagli come gioca il Como sono caxi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto