Milan: Musah torna. Poi si vedrà.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,741
Mi ero dimenticato di lui. Bennacer, Jashari, Bondo e Motozappah formano un centrocampo da sogno per la prossima stagione :oops:
e Terracciano dalla Cremonese come terzino :asd:

Per fortuna Morata aveva l'obbligo di riscatto se no tornava anche lui. L'unico riscattato: Colombo.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,494
Bidone invendibile a meno di appioppato a qualche squadra araba, facciamogli vedere l'autogol che ha favorito in Milan Juve di supercoppa magari qualcuno se lo compra

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,668
Musah e Bondo colonna portante del Milan di Partoanale 2026/2027...

Non è che quel finocchio francese che ce li ha portati, ovunque finisca, non li voglia nuovamente con sé e ce li levi dai maroni?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,675
Pensare che invece di fare morire il suo contratto a zero quei fessi l' hanno pure rinnovato così ci tocca tenerlo altri due anni

Jino

Senior Member
Reaction score
10,259
Escluso dalla nazionale americana che degrado...
Che razza di bidone ci ha portato Minchiada

Non era facile farsi escludere.

Io non mi capacito di come si possano spendere tutti quei soldi per calciatori cosi limitati, lo si capisce perfino da video su yt, mi sono bastate un paio di partite dal vivo per capire che mediocre fosse...come fa un dirigente di calcio a quei livelli a prendere uno cosi non lo so...perfino i tifosi del Valencia quando erano solo rumors non se lo spiegavano...

Alto