Milan-Musah. Si vuole chiudere entro venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,530
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.
Acquisto (se mai dovesse arrivare), che non capisco.
Abbiamo ruoli totalmente scoperti, e non come riserve, ma come titolari, e andiamo a spendere 20 mln per una riserva.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,640
Quello che mi sono chiesto anche io. Perché per esempio su transfermarkt non compare la nazionalità italiana. Tra l'altro pare abbia vissuto in Italia da poco dopo la nascita fino ai 10 anni. Come ha potuto avere passaporto italiano?
Può darsi che uno dei genitori avesse già la cittadinanza italiana.. okay è nato in USA e si cucca automaticamente la cittadinza li. Poi ha quella ghanese per i genitori.. poi ha vissuto in Inghiterra ed avrà fatto domanda di naturalizzazione..
Ma 4 nazionalità io non ho mai sentito sta roba.. al massimo due ..

Reaction score
12,449
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.
L' inarrestabile Furlani.

Speriamo ce ne sia qualcuno buono...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,030
Acquisto (se mai dovesse arrivare), che non capisco.
Abbiamo ruoli totalmente scoperti, e non come riserve, ma come titolari, e andiamo a spendere 20 mln per una riserva.

Mi auguro e credo lo sappiano anche loro. Credo altrettanto che il reparto rifondato e che chieda più tempo per lavorarci sia il centrocampo e che l'intenzione sia quindi di dare a the coach il prima possibile tutti gli uomini necessari.

Reaction score
2,279
Può darsi che uno dei genitori avesse già la cittadinanza italiana.. okay è nato in USA e si cucca automaticamente la cittadinza li. Poi ha quella ghanese per i genitori.. poi ha vissuto in Inghiterra ed avrà fatto domanda di naturalizzazione..
Ma 4 nazionalità io non ho mai sentito sta roba.. al massimo due ..

Cerca su Google "De Guzman passaporto"

evideon

Junior Member
Reaction score
1,735
E niente, di riffa o di raffa questo ce lo dovremo dovremo sorbire perchè hanno deciso comunque di prenderlo.

Non riesco a vederci nulla di speciale, ma forse sono io che non capisco a sufficienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto