Milan: Musah e Reijnders per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,415
Pulisic finito :lol:...ha solo 1 anno in più di Leao e Brahim Diaz...
E chi ha detto che Pulisic è finito? Viene da stagioni negative, si spera sia uno di quelli da recuperare e rivitalizzare.

Tranquillo che se Pulisic arriva è per prendere il posto di Leao comunque, non certo per farne la riserva. Guadagna 8 milioni.
Mi sa che ancora non si è capito come ragionano...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
E chi ha detto che Pulisic è finito? Viene da stagioni negative, si spera sia uno di quelli da recuperare e rivitalizzare.

Tranquillo che se Pulisic arriva è per prendere il posto di Leao comunque, non certo per farne la riserva. Guadagna 8 milioni.
Mi sa che ancora non si è capito come ragionano...

Da quello che hai scritto sembrava proprio che intendessi Pulisic e Traorè finiti...comunque non prende 8 mln netti...altrimenti anche Loftus ne avrebbe presi più di 6 netti...
E comunque al Borussia credo che il 90% delle partite le abbia giocate da esterno destro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,415
Da quello che hai scritto sembrava proprio che intendessi Pulisic e Traorè finiti...comunque non prende 8 mln netti...altrimenti anche Loftus ne avrebbe presi più di 6 netti...
E comunque al Borussia credo che il 90% delle partite le abbia giocate da esterno destro
Che da teenager ci abbia giocato è vero, che sia il suo ruolo è un altro discorso.
Pulisic è un attaccante che parte da sinistra.

Riguardo lo stipendio vedremo di che cifre parleranno eventualmente con il Milan, ma di sicuro non saranno cifre da riserva.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
La GDS conferma che il Milan è su Musah, e si è fatto avanti col Valencia. Dopo Loftus, può essere il secondo e ultimo colpo extracomunitario (è americano) e chiudere così le porte a Guler e a Chukwueze. Ma precisiamo che Musah ha anche passaporto italiano.

Secondo Tuttosport, oltre a Musah il Milan continua a seguire anche Rejiders per il centrocampo.
Come pietanze faranno mangiare direttamente i tranci di pizza di Tony di Little Italy e la pasta Alfredo.
Credo siamo il club più trash d'Italia.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Che da teenager ci abbia giocato è vero, che sia il suo ruolo è un altro discorso.
Pulisic è un attaccante che parte da sinistra.

Riguardo lo stipendio vedremo di che cifre parleranno eventualmente con il Milan, ma di sicuro non saranno cifre da riserva.

Ma su questo siamo d'accordo...se viene è per giocare titolare a destra o al centro...sicuramente non verranno presi lui e Chukw

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Rejnders buono imho
Musah a fare legna, discreto
Pulisic, non mi convince per posizione in campo, inagaggio e numero di infortuni subiti - match persi (troppi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto