- Reaction score
- 563
Quando si parlava di Conte in estate, pur essendo certo che non sarebbe arrivato, mi chiedevo come avrebbero reso giocatori tipo Musah con un allenatore così. Conte pur non essendomi mai stato simpatico è un allenatore che se trova il giusto feeling con lo spogliatoio riesce col tempo ad aumentare l'autostima dei giocatori oltre a farsi seguire ciecamente o quasi. Conceicao non sarà Conte ma quando lo vedevo in piedi davanti alla panchina del Porto nelle partite di CL e vedendo come la sua squadra metteva in difficoltà team più quotati mi son sempre detto "questo è una bella bestiaccia" e sono convinto che con qualche giocatore giusto potrebbe fare davvero un bel lavoro dando un'identità "positiva" a molti giocatori ed alla squadra in campo. Credo molto in Conceicao ma purtroppo non credo che ci sia un "progetto Conceicao" finalizzato a vincere nella mente dei mascalzoni che governano questa società.
Bhe oddio conceicao per forza inferiore a Conte è opinabile, in europa ha sempre fatto meglio per dire, poi il.salentino ha dalla sua che conosce il campionato italiano.