Milan: Musah con l'Inter. Leao max panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Quando si parlava di Conte in estate, pur essendo certo che non sarebbe arrivato, mi chiedevo come avrebbero reso giocatori tipo Musah con un allenatore così. Conte pur non essendomi mai stato simpatico è un allenatore che se trova il giusto feeling con lo spogliatoio riesce col tempo ad aumentare l'autostima dei giocatori oltre a farsi seguire ciecamente o quasi. Conceicao non sarà Conte ma quando lo vedevo in piedi davanti alla panchina del Porto nelle partite di CL e vedendo come la sua squadra metteva in difficoltà team più quotati mi son sempre detto "questo è una bella bestiaccia" e sono convinto che con qualche giocatore giusto potrebbe fare davvero un bel lavoro dando un'identità "positiva" a molti giocatori ed alla squadra in campo. Credo molto in Conceicao ma purtroppo non credo che ci sia un "progetto Conceicao" finalizzato a vincere nella mente dei mascalzoni che governano questa società.

Bhe oddio conceicao per forza inferiore a Conte è opinabile, in europa ha sempre fatto meglio per dire, poi il.salentino ha dalla sua che conosce il campionato italiano.

Reaction score
5,809
Bhe oddio conceicao per forza inferiore a Conte è opinabile, in europa ha sempre fatto meglio per dire, poi il.salentino ha dalla sua che conosce il campionato italiano.
Ma io stimo molto Conceicao e avrei investito su di lui facendogli un contratto senza clausole pidocchiose e cercando di prendere un paio di giocatori indicati da lui

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,479
442 per me è sicuro.
Da capire le spaziature.
Cioè se 4231 ,442 .

Ma per disinnescare l'inter devi abbassare i loro quinti e bloccare i loro 3 centrali.
Se poi manca thuram come sembra loro perdono in verticalità.
Si 442 è molto probabile anche secondo me.
Sia perché ha funzionato in campionato sia perché col Porto in Champions gioco così contro l'Inter.
Le due punte contro o loro 3 centrali sono fondamentali.
Poi che una delle punte sia Pulisic oppure Abraham vedremo.

Reaction score
5,809
con l'Inter devi giocare con 2 punte Abraham e Morata.

Altrimenti i loro 3 centrali di mangeranno Fisicamente i nostri 3 davanti
Ma io giocherei sempre con due punte, e ti dirò pure che se questi non vogliono investire su una punta almeno tenessero Jovic, sempre che Conceicao voglia giocare col 442 o comunque con 2 punte

Reaction score
9,559
Ma io giocherei sempre con due punte, e ti dirò pure che se questi non vogliono investire su una punta almeno tenessero Jovic, sempre che Conceicao voglia giocare col 442 o comunque con 2 punte
l'Inter la devi affrontare con 2 punte che tengono bloccati i loro 3 centrali
Se mandiamo pulisci jimenez e Morata non hanno bisogno di mettere un difensore in più possono giocare uno contro.

I loro 3 centrali sono superiori sia fisicamente sia in fatto di velocità i nostri 3hanno poco speranza.

In più vanno in superiorità a cc con 5 cc contro 3 con gli esterni che non avranno opposizione. Se saliamo coi terzini si creano i bicchi laterali dove si infileranno i loro 3 centrocampisti. L'abbiamo visto con la Juve che non funziona, figurati con questi che aspettano proprio la rottura delle linee

Reaction score
9,559
Concecao è superiore dal punto di visto tattico a Conte. In più dopo 2 anni non rompe lo spogliatoio.
Sono uguale dal punto di vista di anteporre tutto ma proprio tutto al risultato. Un allenatore vincente deve essere così. Lasciamoli stare ad altri sti giocchisti alla Guardiola

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Come riportato dalla GDS in edicola, Conceicao va verso la conferma della formazione che ha battuto la Juve, con la novità Musah al posto di Bennacer. Come già riferito ieri, Leao si è allenato a parte e potrebbe andare al massimo in panchina.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/inter-milan-finale-supercoppa-6-gennaio-ore-20-tv.146876/

Conceicao%20Milan.jpg
curioso di vedere come lo usa
si capiranno molte cose

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,110
Reaction score
5,637
Come riportato dalla GDS in edicola, Conceicao va verso la conferma della formazione che ha battuto la Juve, con la novità Musah al posto di Bennacer. Come già riferito ieri, Leao si è allenato a parte e potrebbe andare al massimo in panchina.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/inter-milan-finale-supercoppa-6-gennaio-ore-20-tv.146876/
Certo che giudicare la squadra contro Juve alla prima, e Inter alla seconda é dura eh.

Io vorrei vedere come ci comportiamo contro Parma o Genoa. Quando la partita la dobbiamo fare noi dal primo minuto. Voglio vedere se chi prima faceva fatica adesso renda e viceversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto