Milan: Musah con l'Inter. Leao max panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,062
Si disposti a specchio rispetto a loro.
Pulisic più avanti sul turco e reinders e Fofana sulle mezzali.
Vedremo.
Per me non è neanche da escludere che giocheremo col 442 vero e proprio.
Si, infatti.
Mi sento rinato comunque.
Almeno ora ho ansia positiva e curiosità.

Poi vada come vada...

Reaction score
37,062
Secondo me domani Conci la fa una mezza "magata" mettendo una formazione un pò a sorpresa
442 per me è sicuro.
Da capire le spaziature.
Cioè se 4231 ,442 .

Ma per disinnescare l'inter devi abbassare i loro quinti e bloccare i loro 3 centrali.
Se poi manca thuram come sembra loro perdono in verticalità.

Reaction score
5,809
442 per me è sicuro.
Da capire le spaziature.
Cioè se 4231 ,442 .

Ma per disinnescare l'inter devi abbassare i loro quinti e bloccare i loro 3 centrali.
Se poi manca thuram come sembra loro perdono in verticalità.
Un qualcosa di simile ad un 352? Dici di no? Con il pippone bloccato dietro e Theo più offensivo

Reaction score
9,560
Quando si parlava di Conte in estate, pur essendo certo che non sarebbe arrivato, mi chiedevo come avrebbero reso giocatori tipo Musah con un allenatore così. Conte pur non essendomi mai stato simpatico è un allenatore che se trova il giusto feeling con lo spogliatoio riesce col tempo ad aumentare l'autostima dei giocatori oltre a farsi seguire ciecamente o quasi. Conceicao non sarà Conte ma quando lo vedevo in piedi davanti alla panchina del Porto nelle partite di CL e vedendo come la sua squadra metteva in difficoltà team più quotati mi son sempre detto "questo è una bella bestiaccia" e sono convinto che con qualche giocatore giusto potrebbe fare davvero un bel lavoro dando un'identità "positiva" a molti giocatori ed alla squadra in campo. Credo molto in Conceicao ma purtroppo non credo che ci sia un "progetto Conceicao" finalizzato a vincere nella mente dei mascalzoni che governano questa società.
con l'Inter devi giocare con 2 punte Abraham e Morata.

Altrimenti i loro 3 centrali di mangeranno Fisicamente i nostri 3 davanti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto