Milan: Musah con la Roma. La formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
GDS: novità di formazione per Roma - Milan in programma oggi. Dentro Musah, al fianco di Reijnders a centrocampo. Maignan in porta. Calabria, Tomori, Gabbia e Theo in difesa. Davanti, Loftus, Leao, Giroud e Pulisic.
.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
GDS: novità di formazione per Roma - Milan in programma oggi. Dentro Musah, al fianco di Reijnders a centrocampo. Maignan in porta. Calabria, Tomori, Gabbia e Theo in difesa. Davanti, Loftus, Leao, Giroud e Pulisic.

Rema contro, dai, ormai é palese.
Tutti vogliono che cambi qualcosa visto il stato di forma di vari giocatori. Si parla di Chukwueze, okafor e Jovic e lui cosa fa?
'Ah, volete che cambio qualcosa? No, voi non siete geniali quanto lo sono io. Ecco, cambio qualcosa, ma non quello che chiedete tutti voi, no, io Pioli, mi invento una genialata. Metto Musah! Ecco, contenti? Vedete che allenatore geniale che sono?'


Pazzesco, veramente pazzesco. Non esiste alcuna spiegazione logica per questa scelta, ma se puntualmente falliamo i big match un motivo ci sara. Parliamo del allenatore che si presenta in Champions League con Pobega e titolare (che ora invece é praticamente fuorirosa).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
uscire con la Rometta è da esonero immediato, ma si sapeva. E se per caso passi, poi si farà incartare dal Leverkusen.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Rema contro, dai, ormai é palese.
Tutti vogliono che cambi qualcosa visto il stato di forma di vari giocatori. Si parla di Chukwueze, okafor e Jovic e lui cosa fa?
'Ah, volete che cambio qualcosa? No, voi non siete geniali quanto lo sono io. Ecco, cambio qualcosa, ma non quello che chiedete tutti voi, no, io Pioli, mi invento una genialata. Metto Musah! Ecco, contenti? Vedete che allenatore geniale che sono?'
Ma dai! È la partita più importante della stagione fino a ora, è normalissimo se la giochi con la formazione tipo. Tra l’altro è verosimile immaginare che la Roma giochi chiusa dietro, quindi per me è condivisibile la scelta di Giroud all’inizio, anche perché in teoria queste sono le sue partite.
Quel che deve cambiare non sono gli uomini, che alla fine quelli sono(non abbiamo De Bruyne, Bernardo Silva ecc), ma il modo di attaccare e la gestione dei cambi, nella quale Pioli è stato spesso deficitario.
In ogni caso dobbiamo entrare nell’ottica che se la Roma fa come all’andata mettendo 11 uomini nella propria metà campo, noi non abbiamo la qualità per sfondare, salvo loro errori difensivi.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
701
Reaction score
572
GDS: novità di formazione per Roma - Milan in programma oggi. Dentro Musah, al fianco di Reijnders a centrocampo. Maignan in porta. Calabria, Tomori, Gabbia e Theo in difesa. Davanti, Loftus, Leao, Giroud e Pulisic.
Mah! :nono:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
GDS: novità di formazione per Roma - Milan in programma oggi. Dentro Musah, al fianco di Reijnders a centrocampo. Maignan in porta. Calabria, Tomori, Gabbia e Theo in difesa. Davanti, Loftus, Leao, Giroud e Pulisic.
Il cerchio si chiude, abbiamo buttato i primi obiettivi col perno Krunic, adesso concludiamo l'opera col perno Musah
 
Alto
head>