Milan: Musacchio in partenza a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,585
Reaction score
1,174
musacchio,paletta e gomez.. poi difendo io? trovo assurdo spendere soldi per un difensore che farà il 4/5 nelle gerarchie.
diamo fiducia simic

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Difensore che non mi dice nulla.
Uno di quei tanti giocatori che in Spagna gioca discretamente bene, e che altrove sparisce, specialmente in Serie A (il nostro sarà un campionato meno competitivo e prestigioso rispetto a una volta, ma le difficoltà d'adattamento sono sempre le stesse).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Difensore che non mi dice nulla.
Uno di quei tanti giocatori che in Spagna gioca discretamente bene, e che altrove sparisce, specialmente in Serie A (il nostro sarà un campionato meno competitivo e prestigioso rispetto a una volta, ma le difficoltà d'adattamento sono sempre le stesse).

Appunto, quindi i giocatori si aspettano.
Tra l'altro non mi pare che Bonucci e Romagna diano chissà quali garanzie e l'argentino è il sostituto migliore per l'ex juventino.
Questi 3 difensori non si toccano, sugli altri facciano delle scelte in società.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,781
Musacchio era il centrale titolare fin quando non si è creata l occasione Bonucci.Hanno provato a farli coesistere nella difesa a 3 ma i risultati li abbiamo visti. Oggi averlo in panchina è un lusso,non credo che lui ne sia tanto entusiasta,per cui se si può monetizzare, anche a Gennaio.per la panchina fino a Maggio terrei Zapata e Paletta. Poi con i soldi di Musacchio,Gomez si può completare la squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Abbiamo parlato sempre tanto male di Zapata....ma questo Musacchio a voi sembra forse meglio?! Mah...caratteristiche diverse ma mi sembrano entrambi spesso con la testa sulle nuvole.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Partirà solo di fronte a offerte di 20 milioni, e da squadre che offrono l’europa e un posto da titolare

Reaction score
176
Abbiamo parlato sempre tanto male di Zapata....ma questo Musacchio a voi sembra forse meglio?! Mah...caratteristiche diverse ma mi sembrano entrambi spesso con la testa sulle nuvole.

Zapata e Musacchio non appartengono nemmeno allo stesso sistema solare. Il problema di Musacchio è che ha Bonucci davanti.

Alto