Milan: muro Juve per Cambiaso.

Reaction score
36,003
Cambiaso è un pupillo di allegri perchè sa rompere la linea e venire dentro al campo fungendo da mezz'ala funzionale e theo che è tra i più forti in circolazione in questa peculiarità lo vendiamo.
I nostri sono sempre unici.
Cioè, avessero venduto theo per prendere uno che sta nella linea ancora ancora avrei potuto capire...

Gekyn

Member
Reaction score
698
Cambiaso è un pupillo di allegri perchè sa rompere la linea e venire dentro al campo fungendo da mezz'ala funzionale e theo che è tra i più forti in circolazione in questa peculiarità lo vendiamo.
I nostri sono sempre unici.
Cioè, avessero venduto theo per prendere uno che sta nella linea ancora ancora avrei potuto capire...
Veramente vorresti tenere theo, dopo tutto quello che ha combinato, anzi dopo tutto quello che non ha fatto?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,424
Come riportato dalla GDS, la Juve è pronta a fare muro ed a dire no al Milan per Cambiaso, pupillo di Allegri.

cambiaso-090082024-LAPRESSE-spazioj.it_.jpg.webp
Loro con noi giustamente fanno muro, invece noi con loro regaliamo Kalulu a 14M :asd:

Reaction score
36,003
Veramente vorresti tenere theo, dopo tutto quello che ha combinato, anzi dopo tutto quello che non ha fatto?
Certo, con theo ci ho vinto uno scudetto e sono arrivato in semifinale di champions.
Con furlani sono li per li per abbandonare il milan.

Per me è una non scelta.

Gekyn

Member
Reaction score
698
Certo, con theo ci ho vinto uno scudetto e sono arrivato in semifinale di champions.
Con furlani sono li per li per abbandonare il milan.

Per me è una non scelta.
Non ha senso quello che dici, non si può scegliere o uno o l'altro, anch'io vorrei fuori Fuffani, ma allo stesso tempo vorrei fuori anche lo psicolabile, che sgonfia palloncini, mena ragazze e si permette di fare per quasi due anni delle prestazioni in campo da censura, il tutto prendendo comunque 4mln a stagione.

Reaction score
36,003
Non ha senso quello che dici, non si può scegliere o uno o l'altro, anch'io vorrei fuori Fuffani, ma allo stesso tempo vorrei fuori anche lo psicolabile, che sgonfia palloncini, mena ragazze e si permette di fare per quasi due anni delle prestazioni in campo da censura, il tutto prendendo comunque 4mln a stagione.
Beh , guarda , io con maldini , massara e pioli ho visto un theo incredibilmente performante e sul pezzo.
Quindi ho la controprova di un grande professionista, un grande terzino, un grande giocatore.
So quel che dico perchè so quel che ho visto.

Con furlani ho visto solo decadenza, dal licenziamento di maldini in poi.

Mi spiace, io mi tengo theo e sto con theo e non salgo sul carro di furlani.
Non avvallo la cessione di theo in alcun modo e lo giustifico in tutto e per tutto.

Ma chi mi legge lo sa: da parte mia non partirà una critica che sia una verso giocatori e allenatori.
Criticare la parte tecnica vuol dire dare alibi ai VERI COLPEVOLI.

Furlani out.

Gekyn

Member
Reaction score
698
Beh , guarda , io con maldini , massara e pioli ho visto un theo incredibilmente performante e sul pezzo.
Quindi ho la controprova di un grande professionista, un grande terzino, un grande giocatore.
So quel che dico perchè so quel che ho visto.

Con furlani ho visto solo decadenza, dal licenziamento di maldini in poi.

Mi spiace, io mi tengo theo e sto con theo e non salgo sul carro di furlani.
Non avvallo la cessione di theo in alcun modo e lo giustifico in tutto e per tutto.

Ma chi mi legge lo sa: da parte mia non partirà una critica che sia una verso giocatori e allenatori.
Criticare la parte tecnica vuol dire dare alibi ai VERI COLPEVOLI.

Furlani out.
Il Furlani out, non lo conto nemmeno e su quello mi trovi perfettamente d'accordo, anche se il pesce puzza dalla testa e quindi bisognerebbe scrivere Elliot out, ma questo non deve dare alibi ai giocatori, in questo caso a theo, perchè prima di tutto bisogna essere dei professionisti sia in campo che fuori, troppo facile dire non c è più Maldini e allora non mi ritrovo più, ma tu sei un professionista e come tale sei pagato fior di mln, se ti comporti come una bambino viziato facendoci fare figure di melma come contro la lazio e Feyenoord, finendo pure sulla cronaca nera, allora per me sei come Furlani, cioè fuori dai collioni.

Reaction score
36,003
Il Furlani out, non lo conto nemmeno e su quello mi trovi perfettamente d'accordo, anche se il pesce puzza dalla testa e quindi bisognerebbe scrivere Elliot out, ma questo non deve dare alibi ai giocatori, in questo caso a theo, perchè prima di tutto bisogna essere dei professionisti sia in campo che fuori, troppo facile dire non c è più Maldini e allora non mi ritrovo più, ma tu sei un professionista e come tale sei pagato fior di mln, se ti comporti come una bambino viziato facendoci fare figure di melma come contro la lazio e Feyenoord, finendo pure sulla cronaca nera, allora per me sei come Furlani, cioè fuori dai collioni.
Dai, ci hanno volutamente tagliato le gambe a livello sportivo.
Ma come fai a parlare di livello sportivo , di professionalità, ecc ecc?
Facile dire che i giocatori devono fare il loro se la proprietà e la dirigenza ti ridimensiona.

Vorrei vedere te se da una partita a calcetto con gli amici a buon livello ti ritrovi a giocare con bambini di 4 anni.
Theo , come altri, ha solo preso la piega che gli hanno fatto prendere.

Maldini spingeva verso l'alto, furlani ci ha tagliato le gambe.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Dai, ci hanno volutamente tagliato le gambe a livello sportivo.
Ma come fai a parlare di livello sportivo , di professionalità, ecc ecc?
Facile dire che i giocatori devono fare il loro se la proprietà e la dirigenza ti ridimensiona.

Vorrei vedere te se da una partita a calcetto con gli amici a buon livello ti ritrovi a giocare con bambini di 4 anni.
Theo , come altri, ha solo preso la piega che gli hanno fatto prendere.

Maldini spingeva verso l'alto, furlani ci ha tagliato le gambe.
Ho visto di recente un video su twitter di un tifoso del Milan, in ogni partita o quasi da un anno e mezzo c'è una cappella di Theo che ci fa prendere gol o quasi o ci penalizza pesantemente.
Furlani out non è in discussione, ma come ha detto lo stesso Gabbia preferirei anche allontanare dal campo la gente a cui non frega più nulla di rimanere qua per qualsiasi tipo di ragione.

Alto