Milan: Mr Bee e Sonny Wu pronti a tornare in corsa se Sino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nel caso in cui, alla fine, il closing con i cinesi di Sino dovesse naufragare definitivamente, potrebbero tornare in corso il mitologico Mr Bee, che ogni tanto lancia segnali, e soprattutto Sonny Wu, il capo della cordata di Galatioto e Gancikoff. Ma per avere più offerte, Berlusconi dovrebbe abbassare le pretese.

ahahahah che pagliacciata.

Che poi a dirla tutta, ma sonny Wu non era un altro semi-sconosciuto come Yonghong Li? non che Galatioto mi dispiacerebbe se tornasse in corsa

Reaction score
3,793
Siamo un uomo morente su cui si stanno avventando gli sciacalli da terra e gli avvoltoi dall'alto... Comunque vada finiamo male

Reaction score
3,711

Che poi a dirla tutta, ma sonny Wu non era un altro semi-sconosciuto come Yonghong Li? non che Galatioto mi dispiacerebbe se tornasse in corsa

a me pareva che sonny wu fosse un imprenditore non ricchissimo ma che qualcosa aveva...e poi aveva un socio o qualcosa del genere che era abbastanza ricco.....nulla di che ma erano conosciuti non proprio come Li

potrei anche sbagliare comunque

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Poco conosciuto e non stra-ricco, alla Thohir insomma. Yonghong invece ad andar bene è un broker ma probabilmente è solo un traffichino di quart'ordine, visto che Bee almeno era conosciuto, questo non lo conoscono manco a casa sua.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Questi vanno avanti a sparare sulla croce rossa dove il paziente è morto dal 28 febbraio

Black

Bannato
Reaction score
58
a me pareva che sonny wu fosse un imprenditore non ricchissimo ma che qualcosa aveva...e poi aveva un socio o qualcosa del genere che era abbastanza ricco.....nulla di che ma erano conosciuti non proprio come Li

potrei anche sbagliare comunque

ricordi bene. Ho ritrovato il vecchio articolo della gazza. Sembra che fosse nel campo delle auto elettriche, ma non parliamo certo di un colosso, per cui anche lui si doveva appoggiare a qualcun altro per un affare da 1 milardo di euro investimenti compresi

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nel caso in cui, alla fine, il closing con i cinesi di Sino dovesse naufragare definitivamente, potrebbero tornare in corso il mitologico Mr Bee, che ogni tanto lancia segnali, e soprattutto Sonny Wu, il capo della cordata di Galatioto e Gancikoff. Ma per avere più offerte, Berlusconi dovrebbe abbassare le pretese.

La voglio sparare grossa. Ogni cordata che subentra verserà caparre senza mai concludere.Alla fine Berlusconi si tiene Milan e soldi e torniamo sul tetto del mondo. :troll:

Reaction score
3,711
ricordi bene. Ho ritrovato il vecchio articolo della gazza. Sembra che fosse nel campo delle auto elettriche, ma non parliamo certo di un colosso, per cui anche lui si doveva appoggiare a qualcun altro per un affare da 1 milardo di euro investimenti compresi

beh rispetto a Li allora era uno sceicco....:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto