Milan: Motta Conte o Palladino per giugno 2024

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194
Riprendendo la tua ultima frase...in caso di Europa League, e magari un percorso almeno fino alla semifinale, poi quarto posto in campionato agguantato in extremis all' ultima giornata per un punto... risultato, conferma e rinnovo a Pioli fino al 2028... scenario possibile?
Direi piu che possibile.
Da questi c'è da aspettarsi di tutto.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,450
Per tante ragioni, mi sto convincendo del fatto che alla fine prenderanno Minchioni
Da quando ho scoperto che conosce bene Ibra perchè hanno giocato insieme è diventato il nome più papabile. Potrei già scrivere gli editoriali che si leggeranno nel caso a giugno. L'asse Ibra-Palladino nel nome di Galliani non è neanche quotato.

Thiago Motta sarebbe un nome più "sicuro" ma dal momento che lo cercano diversi club europei penso che chiederebbe tanto in termini di stipendio e pretenderebbe anche determinate garanzie. Conte è utopia ed è persino inutile parlarne.

I

Reaction score
1,775
Riprendendo la tua ultima frase...in caso di Europa League, e magari un percorso almeno fino alla semifinale, poi quarto posto in campionato agguantato in extremis all' ultima giornata per un punto... risultato, conferma e rinnovo a Pioli fino al 2028... scenario possibile?

penso che se scendiamo in EL ci sara abate fino a giugno

Reaction score
5,781
Secondo i bookmakers, la conferma di Pioli sulla panchina del Milan vale 5.50, in pole position invece ci sono Antonio Conte, Thiago Motta e Palladino a quota 4.50.
Non capisco o Conte da 10 milioni l'anno e campagna acquisti milionaria o Palladino/Motta allenatori di provincia.

In attacco si pensa o ad Halland o a Scamacca.

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Secondo i bookmakers, la conferma di Pioli sulla panchina del Milan vale 5.50, in pole position invece ci sono Antonio Conte, Thiago Motta e Palladino a quota 4.50.
Aladino sarebbe una cosa oscena. Sarebbe come un Dionisi del Sassuolo, anzi Ferioli del Nizza.

Reaction score
2,281
La vivo in maniera strana.

Ci sono giornate in cui penso non ci sia nessuno da prendere che abbia le caratteristiche giuste per guidare il Milan.
Altre volte invece penso ci sia l'imbarazzo della scelta.

Anyway, il mio sogno (tale rimarrà) è Xabi Alonso.

Alto