- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
La speranza è che imparino dai loro errori, ma finora hanno dimostrato il contrario questi cialtroni.Eh ma le idee chiare dovrebbe averle anche la proprietà che insieme al nuovo Mister doveva portare anche un nuovo dirigente, ci hanno messo un niente a cacciare Maldini e Massara che avevano addirittura vinto il campionato (anche con errori "umani") ed ora invece i veri incapaci e disastrosi non pagano per i loro errori.
Ora l'allenatore lo abbiamo, e Sergio è uno che darà di sicuro indicazioni chiarissime sui giocatori da acquistare, poi bisognerà vedere questi incapaci quello che combinano, perchè possiamo aspettarci di tutto.
Una proprietà seria e appassionata come prossimo passo cercherebbe un paio di dirigenti capaci ed esperti da affiancare a Sergio per pianificare la campagna acquisti di gennaio e soprattutto quella di giugno... la realtà è che all'allenatore hanno fatto un contratto con la scappatoia di 6 mesi e in dirigenza restano i medesimi pagliacci convinti del moneyballe e degli algoritmi, per cui aspettative zero da parte mia.
Tornando in topic, a questi giocatori credo poco. Secondo me per gennaio ci muoveremo su un paio di giocatori espressamente richiesti da Conceicao quando ha firmato il contratto e uno di questi è Pepe del Porto. Se li prenderemo non lo so, ma ci proveranno. Poi il vuoto fino a quando non rifonderanno l'intera dirigenza (finalmente).