Milan Morata: triennale da 5,5 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Se veramente hanno provato a prendere Zirkzee un buon sostituto può essere Morata, giocatori per me simili mel senso che non saranno mai bomber ma sanno dialogare con il reparto e possono svariate su tutto il fronte d'attacco, ovviamente lo spagnolo è a fine corsa e non può più migliorare cosa che invece c'è da aspettarsi dall'olandese. Nel complesso l'operazione Morata ci può stare ma a questo punto mi aspetto un mercato un pò più concreto nel ruolo di difensore centrale, mediano e terzino, inoltre secondo me manca un leader carismatico ma quello purtroppo non si trova.
in realtà se cacci i soldi trovi tutto, se in quattro anni non hanno speso un euro
per comprare un centravanti forte da Milan che è tra i ruoli fondamentali per
vincere le partite figurati se ti comprano i campioni in altri ruoli, penso che
ormai tutti abbiano capito che più di 30 milioni per giocatore non spendono,
e con max 30 milioni di giocatori che fanno la differenza forse forse riesci
a prendere soltanto quelli nel ruolo di portiere..

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Se veramente hanno provato a prendere Zirkzee un buon sostituto può essere Morata, giocatori per me simili mel senso che non saranno mai bomber ma sanno dialogare con il reparto e possono svariate su tutto il fronte d'attacco, ovviamente lo spagnolo è a fine corsa e non può più migliorare cosa che invece c'è da aspettarsi dall'olandese. Nel complesso l'operazione Morata ci può stare ma a questo punto mi aspetto un mercato un pò più concreto nel ruolo di difensore centrale, mediano e terzino, inoltre secondo me manca un leader carismatico ma quello purtroppo non si trova.

Morata l'hanno preso perché era quello che costava di meno in rotta con l'ambiente spagnolo.
Digressioni tecnico/tattiche c'entrano zero. Ormai dovremmo averlo capito tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto