Milan: Morata primo obiettivo per l'attacco. Costa 60 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Depay è un giocatore che ha diversi gol nei piedi però, sarebbe l'esterno che salta l'uomo e che segna che tanto ci manca... ne beneficerebbe tutto l'attacco

In Francia e in Olanda. Bisogna vedere in Italia...

PM3

New member
Reaction score
9
Ma magari, tridente morata depay suso mi piacerebbe molto. Si potrebbe pensare anche alla variante 4-2-3-1 con chala dietro la punta, altrimenti 4-3-3 con chala arretrato

Non concordo sul 4231 che con Suso e Depay non credo si possa fare. Su Hakan mezzala si, quel 433 mi intrigherebbe parecchio.

PM3

New member
Reaction score
9
Ecco. Questo sarebbe un "colpo" alla Mirabelli.

Robaccia pura.

Non capisco come può essere definito robaccia Morata.
Giocatore che segna sia di destro che di sinistro. Veloce, abile nell'1vs 1, che segna e fa segnare.
L'anno scorso tutti dite che ha fatto male, ma da titolare ha fatto 11 gol in 24 partite da titolare, con 6 assist. La media si abbassa se si contano le partite da subentrato. Questo dimostra che se gli si da fiducia un gol ogni 2 partite lo fa, e con gli assist incrementerebbe di parecchio l'efficacia offensiva della squadra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
credo che non sarà un acquisto possibile....sia per cartellino che per ingaggio....cmq vedremo....

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 luglio 2018, il primo obiettivo per l'attacco del Milan è Alvaro Morata. In uscita dal Chelsea, dove potrebbe arrivare Higuain, lo spagnolo costa 60 mln. Soldi che il Milan potrebbe ricavare dalle cessioni, anche di un big come Suso, Donnarumma o Bonucci.

acquisto più sensato di Higuain, per età e motivazioni ma con il grave handicap che Morata non è assolutamente bomber da 25 gol, né lo sarà mai, quindi ci vorrebbero due esterni da 10-15 gol.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
acquisto più sensato di Higuain, per età e motivazioni ma con il grave handicap che Morata non è assolutamente bomber da 25 gol, né lo sarà mai, quindi ci vorrebbero due esterni da 10-15 gol.

Higuain ha segnato "25 gol" in campionato solo due volte nella sua carriera recente ( 24 due stagioni fa e 36 tre stagioni fa ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto