Milan: Morata o Lukaku. Ma si va per le lunghe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sono d’accordo mettici questo più là combo società e la frittata è fatta. Adesso non voglio difendere la società, magari ha provato a prendere Guler come sta provando a prendere Zirzkee( ci credo poco), ma se i calciatori preferiscono il real o meglio ancora là premier? e da biasimarli? non credo. Poi chiaramente con una società seria le cose migliorerebbero, ma non c’è da biasimare un calciatore se vuole andare in premier.

Ragionamento giusto con una società normale, non con dei pagliacci acclarati che fanno di tutto per confermarsi tali

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Posso essere d’accordo ma non capisco quando dici “una società che si fa scappare un talento come Arda Guler” magari e dico magari il giocatore ha preferito semplicemente il Real, non è solo la società che decide, ma sono anche i calciatori. Ammettiamo che il Milan voglia Lukaku, bisogna capire se Lukaku vuole venire…
Guler aveva l'accordo col Milan, furono le commissioni a bloccare tutto,così anche per Popovic prima che s'inserisse il Napoli pagando la tangente.
Zirzkee vuole rimanere nel nostro campionato,allora facciano uno sforzo,poi vediamo dove andrà.
La verità è che un fondo d'investimento ha il compito di incamerare profitti lasciando le briciole al progetto tecnico,a questo scopo fanno di tutto,fino ad ingaggiare lo showman Zlatan,abile attore nell'ipnotizzare i tifosi.
Basta un dato per capire in che mani siamo, Mr. Cardinale dopo aver comprato il Milan e arrivato in sede,appurò con stupore che il Milan aveva vinto 7 Champions......., non lo sapeva....

Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Da quando seguo il Milan non ho mai visto così tanta incompetenza e menefreghismo da parte di una dirigenza. Siamo a livelli davvero infimi, guidati da una banda di beoti cui non frega niente di rinforzare seriamente la squadra.
Quando il tuo obiettivo è fare una media Company invece che una squadra di calcio cosa ci aspettiamo

Reaction score
2,422
Come riportato dalla GDS, il Milan prenderà un 9 di esperienza. Morata sempre in lista. La clausola da 13 mln non è un problema, gli agenti sono ben disposti ma manca la versione di Alvaro, oggi focalizzato solo sulla nazionale. L'altro nome è sempre quello di Lukaku (sul quale c'è anche il Napoli). In entrambi i casi si rischia di arrivare ad agosto inoltrato.

Corriere della Sera: Morata deciderà il proprio futuro dopo gli europei. Chi gli sta vicino confessa che le possibilità di lasciare l'Atletico sono uguali a quelle di una possibile permanenza. Il Milan vorrebbe uno sconto sullo stipendio da 6,5 mln.

Repubblica: con Zirkzee più vicino allo United, il Milan insiste per Morata.

Anche per Royal si va per le lunghe. Forbice ampia QUI -)

Lukaku-Morata-05072024-MilanLive.jpg
Quest’anno la situazione è inquietante. Arriverà qualcuno quando si faranno le solite cessioni corpose. Altrimenti resteranno così.

Reaction score
3,793
Da quando seguo il Milan non ho mai visto così tanta incompetenza e menefreghismo da parte di una dirigenza. Siamo a livelli davvero infimi, guidati da una banda di beoti cui non frega niente di rinforzare seriamente la squadra.

Maiorino a questi pezzenti gli pisciava in testa, ho detto tutto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Guler aveva l'accordo col Milan, furono le commissioni a bloccare tutto,così anche per Popovic prima che s'inserisse il Napoli pagando la tangente.
Zirzkee vuole rimanere nel nostro campionato,allora facciano uno sforzo,poi vediamo dove andrà.
La verità è che un fondo d'investimento ha il compito di incamerare profitti lasciando le briciole al progetto tecnico,a questo scopo fanno di tutto,fino ad ingaggiare lo showman Zlatan,abile attore nell'ipnotizzare i tifosi.
Basta un dato per capire in che mani siamo, Mr. Cardinale dopo aver comprato il Milan e arrivato in sede,appurò con stupore che il Milan aveva vinto 7 Champions......., non lo sapeva....
Ma chi lo dice ? non è che se pinco pallino lo scrive sul giornale allora automaticamente e la verità. Sai quante balle scrivono ogni giorno per fare i soliti click o semplicemente per vendere copie, se ne scrivono di tutti i colori ma poi tra il dire e il fare c’è sempre il mare di mezzo. Zirzkee vuole rimanere nel nostro campionato ma chi lo dice ? hai mai sentito dire davanti alle telecamere che lui vuole rimanere in Italia ? io non lo mai sentito; poi ammettiamo che sia così, bisogna considerare tanti fattori come lo stipendio ad esempio…pure io posso dire voglio rimanere in Italia a vita, poi arriva un lavoro magari in Inghilterra e mi offre il triplo e cambio idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto