Milan: Morata o Higuain, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Io ho qualche dubbio, se facciamo bonucci-caldara allora rugani rimane alla juve, dubito che il chelsea torni a casa a mani vuote lasciando pure higuain.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come rivela Sky calciomercato, per l'attacco i nomi seguiti dai rossoneri sono principalmente 2: Alvaro Morata e Gonzalo Higuain, seguito anche dal Chelsea del suo mentore Sarri. Morata ha voglia di Italia, è più giovane, e il suo entourage è stato contattato, ma il prezzo è altissimo: 70 milioni. Higuain vorrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista, al Milan o al Chelsea, i due club più interessati. Bisognerà vedere chi farà il passo definitivo.

(Come già riportato) Marotta:"Leonardo vorrebbe Higuain al Milan. Ma ci sono alcune situazioni contrattuali da risolvere".

Mah, saro' prevenuto io, ma Marotta che parla di queste trattative alla luce del sole non fa altro che mettere pressione addosso al Milan.

Reaction score
4,483
Marotta comunque è un genio.
Sono sempre gli altri a volere, a chiedere , a fare.
Lui per la sua juve ovviamente tace sempre.
Trucca le trattative sotto i nostri occhi e tutti si chinano a 90 gradi. Povero calcio italiano.
Fa comodo dire il milan voglia higuian anzichè la juve sta facendo di tutto per spedirlo su marte.
Non deprezza nemmeno gli acari di vinovo.

pero nel caso di higuain, la pressione addosso è tutta della juve, devono venderlo per forza ma le uniche due interessate (milan e chelsea) non credo siano disposte a pagare 53-54 mil

Salina

Bannato
Reaction score
5
Per prendere higuain,devi far uscire 2 contratti grossi, oppure uno grosso ed I vari bacca ,kalinic ,zapata, e simili.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Marotta comunque è un genio.
Sono sempre gli altri a volere, a chiedere , a fare.
Lui per la sua juve ovviamente tace sempre.
Trucca le trattative sotto i nostri occhi e tutti si chinano a 90 gradi. Povero calcio italiano.
Fa comodo dire il milan voglia higuian anzichè la juve sta facendo di tutto per spedirlo su marte.
Non deprezza nemmeno gli acari di vinovo.

Esatto! Ormai e' così abituato a condurre il gioco che ha imparato la parte a memoria. Io fossi al posto di Leonardo sarei parecchio contrariato a dir poco. Questa e' la vera mafia del calcio, non mi stanchero' mai di ripeterlo. Anziche' in B questi dovevano ripartire dall'ultima categoria per cio' che rappresentano.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come rivela Sky calciomercato, per l'attacco i nomi seguiti dai rossoneri sono principalmente 2: Alvaro Morata e Gonzalo Higuain, seguito anche dal Chelsea del suo mentore Sarri. Morata ha voglia di Italia, è più giovane, e il suo entourage è stato contattato, ma il prezzo è altissimo: 70 milioni. Higuain vorrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista, al Milan o al Chelsea, i due club più interessati. Bisognerà vedere chi farà il passo definitivo.

(Come già riportato) Marotta:"Leonardo vorrebbe Higuain al Milan. Ma ci sono alcune situazioni contrattuali da risolvere".

Leonardo è un troll.

Reaction score
41,075
pero nel caso di higuain, la pressione addosso è tutta della juve, devono venderlo per forza ma le uniche due interessate (milan e chelsea) non credo siano disposte a pagare 53-54 mil

In realtà se segui le dinamiche e le ricostruzioni mai si è detto che la juve lo abbia messo sul mercato perchè la juve deve o vuole parzialmente rientrare dall'investimento cr7 ma si è detto e si dice che il chelsea farebbe follie per accaparrarselo e che ora anche il milan lo vuole.
Higuain il mercato lo ha a priori ma marotta sta fregando tutti nuovamente.
E' la juve che DEVE venderlo e deve farlo questa estate.
Questa pseudo-asta giova solo alla juve.

Reaction score
5,923
Per prendere higuain,devi far uscire 2 contratti grossi, oppure uno grosso ed I vari bacca ,kalinic ,zapata, e simili.

Basterebbe Bacca e Kalinic.
La somma dei loro stipendi fa circa quello del Pipita.
Se ricavassimo dai due circa 30 milioni e la Juventus accettasse prestito con obbligo di riscatto di Higuain a 40 milioni sarebbe fattibilissimo.
E se il Pipita fosse decisivo per arrivare tra le prime 4 avremmo fatto bingo.

Poi, a malincuore, se l'offerta del Chelsea per Reina fosse vera sarebbe da approfittarne, così recuperi altri soldi.

Reaction score
259

La Juve per Higuain non può scendere sotto i 55/56 mln. E' tutta lì

Igor91

Member
Reaction score
380

L'ho scritto ieri, tempo al tempo.
Pipita è gia rossonero..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto