Io capisco che magari ci siano tifosi giovani che non sanno neanche chi fosse Shevchenko... mi chi ha qualche anno in piu ed è un minimo navigato... voglio dire, ma ancora siamo qui a credere che ci siano giocatori disposti a tagliarsi lo stipendio per venire al Milan??? davvero???
Poi penso che per settimane ci hanno dato a bere la favola di Zirkzee per arrivare al loro obiettivo di 35.000 abbonati... dunque si, fanno bene a raccontarci una marea di minkiate, a prenderci tutti i giorni per il kulo.
Ma infatti il dubbio è che gli zoomers abbiano avuto già l'imbeccata per giustificare il mancato arrivo di Morata.
"Eh avremmo pagato addirittura la clausola (13 milioni, quanto speso dalla Lazio per Guendouzi) ma Morata non si è voluto abbassare lo stipendio di 2 milioni a stagione, noi non facciamo beneficenza(cit)".
Cioè chi glielo ha detto agli zoomers che si deve abbassare lo stipendio? Perché dovrebbero inventarsi loro una roba del genere??
Leao prende 7, quindi non c' è nessun limite a 4,5, specie per il centravanti della Spagna.