Milan: Morata (l'offerta) o Lukaku. Cifre e situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
Io capisco che magari ci siano tifosi giovani che non sanno neanche chi fosse Shevchenko... mi chi ha qualche anno in piu ed è un minimo navigato... voglio dire, ma ancora siamo qui a credere che ci siano giocatori disposti a tagliarsi lo stipendio per venire al Milan??? davvero???

Poi penso che per settimane ci hanno dato a bere la favola di Zirkzee per arrivare al loro obiettivo di 35.000 abbonati... dunque si, fanno bene a raccontarci una marea di minkiate, a prenderci tutti i giorni per il kulo.

Ma infatti il dubbio è che gli zoomers abbiano avuto già l'imbeccata per giustificare il mancato arrivo di Morata.
"Eh avremmo pagato addirittura la clausola (13 milioni, quanto speso dalla Lazio per Guendouzi) ma Morata non si è voluto abbassare lo stipendio di 2 milioni a stagione, noi non facciamo beneficenza(cit)".
Cioè chi glielo ha detto agli zoomers che si deve abbassare lo stipendio? Perché dovrebbero inventarsi loro una roba del genere??
Leao prende 7, quindi non c' è nessun limite a 4,5, specie per il centravanti della Spagna.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,338
Ma infatti il dubbio è che gli zoomers abbiano avuto già l'imbeccata per giustificare il mancato arrivo di Morata.
"Eh avremmo pagato addirittura la clausola (13 milioni, quanto speso dalla Lazio per Guendouzi) ma Morata non si è voluto abbassare lo stipendio di 2 milioni a stagione, noi non facciamo beneficenza(cit)".
Cioè chi glielo ha detto agli zoomers che si deve abbassare lo stipendio? Perché dovrebbero inventarsi loro una roba del genere??
Leao prende 7, quindi non c' è nessun limite a 4,5, specie per il centravanti della Spagna.
Certo che c'è il limite a 4,5.

Leao guadagna di piu perchè ha trattato il rinnovo in una situazione dove potenzialmente poteva andarsene a zero, e anche perchè è una stella della squadra. Con Maignan e Theo forse succederà la stessa cosa. Altri casi non sono previsti, di sicuro non è previsto per uno come Morata. Giroud prendeva 3.5 milioni, perchè mai ne dovrebbero dare 6 a Morata? Secondo me non ci pensano nemmeno.

Gli zoomers raccontano questa favola su Morata perchè mica possono dire che il Milan sta aspettando i saldi per capire se si materializza un altro Jovic.

Lukaku non ne parliamo nemmeno, in pratica gli zoomers stanno scrivendo che noi saremmo interessati nel caso in cui il Chelsea lo regalasse pagando pure lo stipendio.

Nella sostanza noi stiamo aspettando che certe società calino le braghe pur di vendere i propri giocatori, soprattutto quelli in scadenza 2025.

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
4,106
Come riportato dalla GDS, con Zirkzee allo United (QUI https://www.milanworld.net/threads/united-zirkzee-6-mln-e-de-ligt-in-arrivo.141197/unread ) per l'attacco del Milan restano Morata o Lukaku. Lo spagnolo deve prendere la decisione sul proprio futuro. Scegliere se restare all'Atletico o accettare la corte del Milan. Si prende pagando la clausola da 13 mln. Poi, si dovrà trattare anche sull'ingaggio da 6 mln. Quindi la trattativa è solo tra i rossoneri e Morata. Per Lukaku, che interessa al Napoli, c'è l'ostacolo Chelsea ma il Milan è convinto che ad agosto si potrà prendere in prestito o ad un prezzo scontato. Bisogna attendere. Difficile venga investita una cifra alta per l'attaccante. Con Sesko che resta a Lipsia, non ci sono altri attaccanti che convincano appieno il club.

Il CorSera in edicola conferma le news di ieri sul pressing di Ibra per Morata. Il Milan vorrebbe ridiscutere l'ingaggio da 6,5 mln. Il giocatore deve decidere se accettare la corte dei rossoneri o se restare all'Atletico.

Repubblica: il Milan vuole Morata ma l’ex juventino dovrà accettare una riduzione dello stipendio: dai 6 milioni attuali a 4,5 per 3 o 4 stagioni, come propone il club. Pista percorribile, ma che necessita di tempo: di certo Morata vuol sentirsi centrale, giocare con continuità e avere la possibilità di difendere il posto di centravanti titolare della Spagna in vista dei Mondiali in America del 2026.

Le dichiarazioni di ieri di Morata:"Resterò all'Atletico? È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta. Futuro dopo l'europeo? Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità".

Lukaku Napoli pista calda QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-napoli-pista-calda-con-osi-al-psg.141215/

668b04cc46231.jpeg

Fossi in Morata gli sputetei in faccia, certo se si trova davanti il puffo per centrarlo deve inginocchiarsi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,277
Repubblica: il Milan vuole Morata ma l’ex juventino dovrà accettare una riduzione dello stipendio: dai 6 milioni attuali a 4,5 per 3 o 4 stagioni, come propone il club. Pista percorribile, ma che necessita di tempo: di certo Morata vuol sentirsi centrale, giocare con continuità e avere la possibilità di difendere il posto di centravanti titolare della Spagna in vista dei Mondiali in America del 2026.
Certo certo...sembra la Lazio di Lotirchio, tetto massimo fissato a due noccioline.
Spero gli vada tutto di traverso a sti incapaci.

Reaction score
11,891
Il bello è che salterà pure Morata, Lukaku andrà altrove e praticamente non ci sono più attaccanti disponibili.

Ci aspetta una bella stagione con Jovic titolare
Ma scherzi? I veri obiettivi sono ancora tutti liberi.
Omorodion, Denkey, Pinamonti...
"Stai calmo"... altrimenti ci arrabbiamo!

Che pena.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,467
Ma scherzi? I veri obiettivi sono ancora tutti liberi.
Omorodion, Denkey, Pinamonti...
"Stai calmo"... altrimenti ci arrabbiamo!

Che pena.
La mia potrà sembrare una semplice battuta o una castroneria ma visti i chiari di luna che si prospettano uno come Pinamonti con una proposta che "non si può rifiutare"(prestito con diritto di riscatto... :asd:) me lo porterei a casa solo per il fatto di poter avere in rosa un potenziale numero 9 da schierare in formazione.
Altrimenti mi sa che che il titolare sarà Mr comodino Jovic...:capata:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,878
Come riportato dalla GDS, con Zirkzee allo United (QUI https://www.milanworld.net/threads/united-zirkzee-6-mln-e-de-ligt-in-arrivo.141197/unread ) per l'attacco del Milan restano Morata o Lukaku. Lo spagnolo deve prendere la decisione sul proprio futuro. Scegliere se restare all'Atletico o accettare la corte del Milan. Si prende pagando la clausola da 13 mln. Poi, si dovrà trattare anche sull'ingaggio da 6 mln. Quindi la trattativa è solo tra i rossoneri e Morata. Per Lukaku, che interessa al Napoli, c'è l'ostacolo Chelsea ma il Milan è convinto che ad agosto si potrà prendere in prestito o ad un prezzo scontato. Bisogna attendere. Difficile venga investita una cifra alta per l'attaccante. Con Sesko che resta a Lipsia, non ci sono altri attaccanti che convincano appieno il club.

Il CorSera in edicola conferma le news di ieri sul pressing di Ibra per Morata. Il Milan vorrebbe ridiscutere l'ingaggio da 6,5 mln. Il giocatore deve decidere se accettare la corte dei rossoneri o se restare all'Atletico.

Le dichiarazioni di ieri di Morata:"Resterò all'Atletico? È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta. Futuro dopo l'europeo? Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità".

Lukaku Napoli pista calda QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lukaku-napoli-pista-calda-con-osi-al-psg.141215/
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto