Milan: Morata il grande sogno. Dipenderà da Uefa e futuro società.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,187
Secondo quanto riportato da Sky, da Fabrizio Romano, il grande sogno del Milan per rinforzare l'attacco è sempre Alvaro Morata. Tutto dipenderà dalla decisione della Uefa, se sarà Europa o meno, e dalle questioni societarie (rifinanziamento e nuovo socio).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
ah beh il mister ha appena detto (parlando di attacco) che ci serve l'alternativa a Suso e "qualcosa in attacco" ...e che a sinistra ci sono hakan e borini.... a me vien da ridere per non piangere....

ma borini non doveva andare al torino ?
hakan alto a sinistra non rende come rende al centro, mi spiace.

a parte che serve un bomber da 20/25 gol e vabbè....che pare ce lo siamo dimenticati...
serve IMHO anche un attaccante che possa giocare esterno a sinistra o seconda punta....

e più che l'alternativa a suso serve qualcuno che si giochi il posto con lo spagnolo....

vogliamo riportare il milan dove merita di stare....
servono i soldi ? bella scoperta....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
"grande" solo nell'investimento, per ora. Alla metà lo prenderei
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sky, da Fabrizio Romano, il grande sogno del Milan per rinforzare l'attacco è sempre Alvaro Morata. Tutto dipenderà dalla decisione della Uefa, se sarà Europa o meno, e dalle questioni societarie (rifinanziamento e nuovo socio).
Ma con il socio di minoranza, i quadri societari resterebbero così?
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Attualmente a parte Kane e Gabriel Jesus, l'unico attaccante under 25 che prenderei è Timo Werner. Morata non è male ma a quelle cifre è troppo anche i prezzi che girano adesso. E' un giocatore da 10-15 reti (al massimo), un'ottima seconda punta, ma come centravanti non vale granchè, lo dimostra il suo anno fallimentare al Chelsea.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Comunque boh mi sbaglierò, ma io di un DS che va così appresso a questo mezzo giocatore qua non mi fiderei per niente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
sto Morata.. anch'io vorrei Werner
ma ha proprio schifato la serie A e il campionato Francese
quindi ahimè mi son messo l'anima in pace

cmq no assolutamente a un Morata pagato 70 mln!
stessa cifra x Belotti.. 30/35 massimo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Attualmente a parte Kane e Gabriel Jesus, l'unico attaccante under 25 che prenderei è Timo Werner. Morata non è male ma a quelle cifre è troppo anche i prezzi che girano adesso. E' un giocatore da 10-15 reti (al massimo), un'ottima seconda punta, ma come centravanti non vale granchè, lo dimostra il suo anno fallimentare al Chelsea.

U25 che io prenderei nome e cognome: Aleksandar Mitrovic.
 
Alto
head>