Milan: Morata e Arnautovic con Ibra e Origi via.

Reaction score
862
Meglio loro 2 dei 2 nostri però mi andrebbe pure bene se fossero scambi. Cioè senza rimetterci soldi. Così si pensa a spendere per l'esterno destro.
Ah e ovviamente morata deve dividere per 3 il suo ingaggio.

Però come dobbiamo comprarli e pure dare un bel stipendio allora è meglio non fare nulla ?
Se speri poi che i gol te li fa Giroud con un anno in più su groppone, campa cavallo!

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sempre, solo e comunque "attaccanti" che non segnano. Poi uno non dovrebbe avere idee cospirazioniste.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' quasi Peppe x Peppe...

Morata non mi piaceva al culmine della sua carriera, figuriamoci ora... Fare un investimento per garantirci gol e tranquillità MAI, VERO???
E ma dopo il grande e irreprensibile DIaz come lo riscatti?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Sto Morata è uno di quei nomi perenni da almeno 6 anni a questa parte. O è un fenomeno, o un feticcio.
Penso di più alla seconda

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,359
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.

Morata.Atletico.Siviglia.2022.2023.750x450.webp
Sono i classici attaccanti che compriamo da 13 anni. Gente che non segna neanche con le mani, pseudo-funzionali e di "grande esperienza". Nessuno pretende attaccanti che non ci possiamo permettere ma o si investe su un potenziale futuro bomber come hanno fatto Inter e Napoli con Lautaro Martinez e Osimehn oppure su veterani con altri numeri (Icardi e Aubameyang i primi che mi vengono in mente)

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Sono i classici attaccanti che compriamo da 13 anni. Gente che non segna neanche con le mani, pseudo-funzionali e di "grande esperienza". Nessuno pretende attaccanti che non ci possiamo permettere ma o si investe su un potenziale futuro bomber come hanno fatto Inter e Napoli con Lautaro Martinez e Osimehn oppure su veterani con altri numeri (Icardi e Aubameyang i primi che mi vengono in mente)
Tutto giusto e poi a noi serve un bomber d'area, uno che la mette contro le squadre che parcheggiano il pullman: Morata è tutt'altro...

Reaction score
10,789
Repubblica: Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Origi e accogliere uno tra Morata (il dialogo con l’Atletico Madrid è in embrione) e Arnautovic. O magari tutti e due.

Morata?Uno che si commuoverebbe nella trasferta in casa dei gobbi e magari metterebbe la sciarpa al collo come fece Baggio a Firenze.Se accade una roba del genere salgo a Milano e sputo in faccia a garanti e affini.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,038

Proprio non ce la fanno, più sono scarsi più piacciono.
Dessero le dimissioni per cortesia.

Alto