Milan - Monza verso il sold out a San Siro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,788
Come riportato dalla GDS, dopo i pienoni contro Juve e Chelsea anche Milan - Monza in programma la prossima settimana va verso il sold out. Ad oggi, non si trovano quasi più biglietti disponibili per assistere al match.

image

Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,914
Come riportato dalla GDS, dopo i pienoni contro Juve e Chelsea anche Milan - Monza in programma la prossima settimana va verso il sold out. Ad oggi, non si trovano quasi più biglietti disponibili per assistere al match.
Finalmente milan-edilnord dopo 4 anni di attesa. Togliamoci questo dente va.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,062
la partita del millennio, gia immagino la tribuna con Paolino, Scaroni,Galliani,Silvio ,Marta e Licia

Reaction score
2,428

image
Già un ora dopo l'inizio della vendita libera erano rimasti solo qualche posto qua e la nei settori più alti del terzo anello... vero che anche da Monza arriveranno in massa ma S.Siro sta facendo numeri impressionanti in questa stagione.

Bubbolo

Member
Reaction score
41
Ragazzi una domanda. Sarò a Milano per Milan Monza. Arriveremo in mattinata e volevamo lasciare la macchina zona San siro già la mattina. Consigli sul parcheggio? Quello in viale Novara prima di arrivare allo stadio dalla tangenziale potrebbe andare bene? Un mio amico mi aveva consigliato anche il parcheggio del McDonald di Viale Novara? Avete consigli?

Reaction score
1,197
Pazzesco, avevo provato a prendere i biglietti subito ma non c'è stato verso. Pensavo che essendo contro una neopromossa avessi chance di comprarli ma niente da fare :asd:

Ragazzi una domanda. Sarò a Milano per Milan Monza. Arriveremo in mattinata e volevamo lasciare la macchina zona San siro già la mattina. Consigli sul parcheggio? Quello in viale Novara prima di arrivare allo stadio dalla tangenziale potrebbe andare bene? Un mio amico mi aveva consigliato anche il parcheggio del McDonald di Viale Novara? Avete consigli?
Io ai tempi, complice una mia parente che abitava lì, la mettevo in uno spiazzo di fronte alle scuole elementari di via San Giusto, all'angolo con via Ferreri. Non so se sia ancora possibile metterla là ma puoi provare.

Alto