Milan - Monza: 5 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Maldini e Roback hanno buoni spunti, ma per tratti spariscono.
Il centrocampo Bennacer-Kessie spesso invisibile, non so se per colpa del pressing effettuato male, ma in alcuni contropiedi del Monza non c'erano proprio, assenti.
Theo non mi sta piacendo, disattento.

Speriamo di farci trovare pronti per gli appuntamenti che contano.

Curioso di vedere Brahim Diaz

Maldini è trequartista e sta giocando da esterno, Roback è punta e sta giocando da esterno, entrambi fuori ruolo. ROback ha buone basi e deve crescere. Maldini Daniel si vede che è già più "scafato" ma si vede che ha da migliorare.

Duarte è un brivido. Kessie è Kessie. Bellodì bene, vale il discorso di Maldini Daniel.

Paquetà fa fatica a trovare la posizione ed entrare in partita.

Ibra è il faro, bene Bennacer. Si vede che comunque non stanno strafacendo perché con questi allenamenti la mattina del giorno dell'amichevole uno troppo sforzo potrebbe strappare i muscoli, ed è giusto. Il Monza penso che abbia anche la verve emotiva della sfida e nel regalare qualcosa a Berlusconi che è in ospedale. Il secondo tempo vediamo come va e chi entrerà.

Il Monza ha iniziato il ritiro il 9 Luglio e si vede ed essendo una squadra di Serie B ci sta che con mezza squadra fatta di ragazzini o riserve si fatichi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
un primo tempo che dice fondamentalmente due cose : serve un centrale che possa non far rimpiangere Alessio e che possa far rifiatare kjear.....
secondo : ci sono giovanissimi interessanti che possono crescere molto

Reaction score
2,084
Dopo sto primo tempo ho capito che va preso un centrale per sostituire Duarte (imbarazzante). Abbiamo 5 centrali di cui a malapena sono buoni 2, e un terzo é ancora giovane e deve crescere.
Per me Duarte e Musacchio sono delle sciagure.

Reaction score
10,103
Dopo sto primo tempo ho capito che va preso un centrale per sostituire Duarte (imbarazzante). Abbiamo 5 centrali di cui a malapena sono buoni 2, e un terzo é ancora giovane e deve crescere.
Per me Duarte e Musacchio sono delle sciagure.

musacchio è scarso ma è un giocatore di calcio. Duarte rimane un mistero, chissà cosa hanno visto in sto qua che era una mezza sciagura anche in Brasile

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Musacchio sarà pure scarso come l'acqua in Africa, ma in confronto a Duarte è Baresi

Alto