Milan - Monza: 24 maggio 20:45. Tv e Streaming

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,956
Si può dire che Musah è il giocatore più scarso del Milan che ha giocato più di un tot di partite?? Siamo prossimi alle 80, 0 goal, pochissimi assist, una marea di goal sbagliati e una marea di goal presi a causa sua e tante partite mandate in vacca per colpa sua (Zagabria la più importante)
Conceicao sono già 3 volte che lo toglie in modo punitivo
A me non piace sparare sulla Croce Rossa, ma Musah mi porta sempre a farlo

su queste pagine l'avevamo scritto subito, era lapalissiano, ma in un inspiegabile periodo di "furlanismo" si difendeva a tutti i costi ogni acquisto di quel mercato, Musah compreso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,600
Sti pagliacci tirano da 70 metri in curva ma non tirano dentro l'area.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,990
Purtroppo la oscena venerazione per la motozappah è sempre stata figlia di astio verso Paolo, da parte degli haters.

Per far passare Furlano da grande dirigente, se ne sono scritte di tutti colori, tipo che dava le paste a Tonalo.

Purtroppo i nodi (o le zolle del campo) vengono al pettine.

Molto infantile 'sta cosa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,944
su queste pagine l'avevamo scritto subito, era lapalissiano, ma in un inspiegabile periodo di "furlanismo" si difendeva a tutti i costi ogni acquisto di quel mercato, Musah compreso.

Io il tempo scrivevo che i tifosi del Valencia non lo tenevano nelle mutande per l’eccitazione di rifilarci sto bidone e ricavandoci per giunta 20 milioni.

Leggevo cosa scrivevano sotto i post di Moretto e mi disperavo.

Lo stesso è accaduto quest’anno con Royal ed i tifosi del Tottenham.

O gli studiati sono degli emeriti minchioni che non si accorgono dell’ovvio oppure c’è del marcio. O entrambi.

Sicuramente di limpido e intelligente c’è ben poco.

Alto