Milan - Monza: 24 maggio 20:45. Tv e Streaming

Jino

Senior Member
Reaction score
7,328
Io DAZN l'ho staccato, speravo la facessero su SKY di sabato sera come sempre...

L'ho visto da un amico il primo tempo, uno scempio, più o meno è pure la rosa del prossimo anno questa...

Reaction score
3,785
L'azione dopo è emblematica, passaggio di Pulisic a Musah solo al limite dell'area in posizione centrale, senza essere marcato da nessuno, prima sbaglia lo stop e poi sbaglia il filtrante che avrebbe mandato in porta il compagno.
Due errori tecnici da scuola calcio nel giro di mezzo secondo.
E il tiro di Loftus Cheek va mostrato a scuola calcio per spiegare come non si deve tirare. Tutto sbagliato, postura del corpo, movimento, tocco sulla palla.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,167
Io DAZN l'ho staccato, speravo la facessero su SKY di sabato sera come sempre...

L'ho visto da un amico il primo tempo, uno scempio, più o meno è pure la rosa del prossimo anno questa...
il prossimo anno saremo senza Reijders, quindi uno tra Bondo, Pobega, Adli, Bannacer (rotto), Loftus sarà titolare :asd:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,938
Si può dire che Musah è il giocatore più scarso del Milan che ha giocato più di un tot di partite?? Siamo prossimi alle 80, 0 goal, pochissimi assist, una marea di goal sbagliati e una marea di goal presi a causa sua e tante partite mandate in vacca per colpa sua (Zagabria la più importante)
Conceicao sono già 3 volte che lo toglie in modo punitivo
A me non piace sparare sulla Croce Rossa, ma Musah mi porta sempre a farlo

Alto