Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedrai che Calabria dopo l'arrivo di Royal ha la motivazione per fare bene, per me il brasiliano finchè Davide non si farà male (tanto si fa sempre male) farà fatica a trovare posto.
Anche perchè alla fine sta storia delle liste trova il tempo che trova, nel senso che se hai troppi stranieri alla fine iscrivi semplicemente meno calciatori alla champions, ma ne hai comunque abbastanza per fare una bella competizione....e se si fanno male in tanti peschi comunque ragazzi sotto una certà età del tuo settore giovanile, non è che giochi in 9 o 10....
Liberali si conferma di categoria superiore.
Classe 2007 e da settimane bullizza tutti a suon di tunnel.
Ha una gestione della palla nel traffico da campione, brucia i tempi di gioco col primo controllo.
Più o meno è così, soprattutto se del tuo vivaio non c'è in giro granchè....se non fosse per le liste pobega e terracciano non avrebbero mai giocato nel milan
Ma nemmeno, questa società ha dimostrato che compra stranieri e non compra italiani e se ne sbatte delle liste. Pobega è qua perchè nessuno ci fa un'offerta decente.
Ricordo che qui dentro c'era chi affermava con assoluta certezza e sicurezza di come non ci avrebbe fatto rimpiangere Kessie!!! Pobega santoddio, giusto in serie B potrebbe giocare e trovare la sua dimensione, ma non ne sono neanche così sicuro.