Milan: Montolvo può risolvere il contratto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sono talmente pessimista su Montolivo.. che dei 6 lordi che dovremo dargli mi accontenterei di dargliene 3 e mandarlo via... questo non lo vogliomo neanche in cina o usa....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
La nostra rinascita, quella vera, inizierà quando Montolivo non metterà più piede a Milanello.. sempre detto e sempre pensato

Reaction score
5,018
Un milione di buonuscita e poi si faccia fare un biennale altrove, sarebbe la cosa migliore per tutti.

Reaction score
2,389
semplicemente va data la buonuscita che minimo copre la differenza fra il contratto di quest'anno e quello che riesce ad ottenere da una altra squadra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Si faccia due conti..se resta al Milan tra un anno è un ex giocatore..una sfida sarebbe cosa dignitosa..triennale a 1.5 in una piazza di provincia sarebbe la sua dimensione..per giocare hanno chiuso in provincia gente come Baggio, Signori..per dire

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Riccardo Montolivo può risolvere il proprio contratto col Milan. Il centrocampista è fuori dal progetto. Ha offerte da altre squadre che gli garantirebbero la metà (1,5 mln) rispetto a quanto guadagna in rossonero.

questa ameba rinuncia ai soldi per andare a giocare altrove? non ci credo per nulla. Penso sia più facile che arrivino da noi sia M.Savic+Martial

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Se accettasse di andare in MLS secondo me qualche squadra che gli fa un contratto decente la trova.

Alto