Milan, Montolivo verso la Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,357
Il problema e' quello, privarsi di un giocatore che nonostante sia scarso ha un piede decente e l'unico che riesce a fare lanci lunghi, speriamo in un centrocampista forte

Questa è un pò una leggenda metropolitana. Montolivo non fa nessun lancio!
`
`

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,667
Ma io non sarei contento. Per sostituirlo con chi?
Mi andrebbe bene anche questo
Orange_traffic_cone.jpg

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,230
ma magari fosse vero.

non mi importebbe neanche del sostituto, è proprio la persona in sè che vorrei lontano dal milan.

R

Renegade

Guest
Questa è un pò una leggenda metropolitana. Montolivo non fa nessun lancio!

Ultimamente no, ma nella stagione 2012-2013 sì. Mi sono fatto un giretto a vedere qualche dato di quel Montolivo e pare un giocatore più che buono in fase d'impostazione, seppur non sia Pirlo. Come abbia fatto ad involvere così non riesco proprio a capirlo.

ralf

Active member
Reaction score
10
Data l'importanza della notizia, riportiamo per dovere di cronaca. Prendete la notizia con le pinze e in caso non ci fossero aggiornamenti, chiuderemo il topic.

Secondo calciomercato.com e la trasmissione topcalcio24, la Juventus starebbe in queste ore valutando l'acquisto di Riccardo Montolivo dal Milan. Il capitano rossonero fatica a trovare spazio nello scacchiere di Mihajlovic, e Allegri, che ha già allenato il giocatore al Milan, lo vorrebbe in bianconero per sopperire agli infortuni a metà campo.

Suma su MC per ora smentisce Montolivo alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto