Milan: Montolivo si guarda intorno. Locatelli resta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 giugno 2017, il Milan, alla ricerca di un nuovo regista, sta spingendo Riccardo Montolivo a fare valutazioni sul proprio futuro. La società rossonera ha incontrato diverse volte il procuratore (lo stesso di De Sciglio) del giocatore, il quale si guardando intorno. Montolivo è legato al Milan ma la sua permanenza non è nè certa nè scontata. Locatelli, invece, resterà in rossonero alle spalle del nuovo regista che arriverà.

Non deve guardarsi intorno.. deve guardare in alto, deve guardare la luna. Un giorno vi sbarcherà.

Reaction score
34,926
E' un giocatore che è stato preso a zero, dalla fiorentina 8una squadra di medio-altro livello). Non capisco cosa dovevamo aspettarci di fenomenale. Ha la fascia addosso solo perchè non c'era nessun altro di più decente.

Non mi aspetto nulla di fenomenale da lui, solo che nel milan giochi uno forte, bravo e di carattere.
E fin quando vedrò in campo montolivo e non questo giocatore che meritiamo i fischi se li prende, come è ovvio che sia, montolivo.
Nel calcio parla il campo, la sua sentenza è sovrana. Nel caso di montolivo stranamente non lo è mai stata.
Per anni non abbiamo preso nessuno di livello perchè stranamente si ripartiva da lui e alla fine giocava sempre perchè era il meno peggio. Mettiamolo in concorrenza con biglia e vediamo che dice il campo.
Io dico che nemmeno se la gioca ma se ne va di sua volontà.

sballotello

New member
Reaction score
19
il milan non si può permettere di pagare 3.5 mln netti dei panchinari ed i titolari allora quanto dovrebbero chiedere?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 giugno 2017, il Milan, alla ricerca di un nuovo regista, sta spingendo Riccardo Montolivo a fare valutazioni sul proprio futuro. La società rossonera ha incontrato diverse volte il procuratore (lo stesso di De Sciglio) del giocatore, il quale si guardando intorno. Montolivo è legato al Milan ma la sua permanenza non è nè certa nè scontata. Locatelli, invece, resterà in rossonero alle spalle del nuovo regista che arriverà.

Non ci credo manco se lo vedo che Montolivo andrà via, se non gli rinnoveremo il contratto quando scadrà già sarò contenta.

Reaction score
1
Sarebbe grandioso
Sarei contento se prende un'altra strada (la vedo dura pero)
invece qui ricominciano a mettere giocatori fuori ruolo..
Locatelli non sarà mai un vice regista.. piuttosto in quel ruolo mi pare un mediano.
penso che la mezzala sia il suo ruolo ideale.. qnd preferirei un vice regista migliore
non vorrei buttare nel cesso il gioco continuo che avremmo, per via di un infortunio..
prendete un Badeji a 8 milioni o un Maia a 15.. o chi volete voi ! basta che non costi troppo
e sia un regista VERO

Infatti, restare come vice-regista non ha molto senso

Alto