Milan: Montolivo reintegrato? Su Mauri il Parma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto 2018, Montolivo al momento non rientra nei piani di Gattuso. Il centrocampista, però, potrebbe essere reintegrato per motivi tecnici e numerici.

Josè Mauri, invece, potrebbe salutare. Su di lui c'è il Parma.

Non si può buttare fuori un giocatore in questo modo e poi reintragarlo. Non potrà mai e poi mai rendere nemmeno discretamente da come è stato trattato. Anzi potrebbe essere deleterio in campo e nello spogliatoio.

Il problema è che ha un ingaggio mostruoso per il suo valore, incredibile come un tale mediocre guadagni 3 milioni netti all'anno. Fortuna che il prossimo anno scade e qualsiasi cosa accada non lo rivedremo mai più.

Fester maledetto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto 2018, Montolivo al momento non rientra nei piani di Gattuso. Il centrocampista, però, potrebbe essere reintegrato per motivi tecnici e numerici.

Un altro anno, solo un altro anno...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,573

meno male, se si prendeva un raffreddore Biglia non avevamo neppure un giocatore in grado di giocare in quel ruolo

Reaction score
3,793

È come una pisciata controvento.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
meno male, se si prendeva un raffreddore Biglia non avevamo neppure un giocatore in grado di giocare in quel ruolo

L’espressione “in grado di giocare” associata a Montolivo mi ha fatto venire la pelle d’oca.
Piuttosto farei giocare Biglia con la mononucleosi, altro che raffreddore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,124

Su Montolivo mi taccio, mi sembra una situazione al limite dell'inverosimile.

Su J Mauri ho già scritto in un altro thread, io il ragazzo lo terrei e lo proverei ancora, ci potrebbe fare molto comodo.

A dispetto dei tanti detrattori (che usano termini da mentecatti come "*****" o "monnezza", e, sono ragionevolmente sicuro, semplicemente perché l'hanno visto sempre in panchina o non convocato e magari non sanno neanche come gioca) vorrei far notare le seguenti osservazioni:
- è ancora molto giovane ed ha sempre dimostrato impegno e volontà di partecipare attivamente alla squadra
- le esperienze pregresse non sono male, è un giocatore che può avere ampi margini di miglioramento
- ha purtroppo subito una congiuntura di situazioni negative: è arrivato, per poi essere chiuso da Montolivo, Locatelli e poi Biglia, il che è tutto dire, è passato dal cambio di tre allenatori e le vicissutidini societarie, venendo quindi dimenticato in modo discutibile
- quando è stato impiegato non ha mai fornito prestazioni totalmente negative, anzi, nell'ultimo spezzone al Bernabeu a me è sembrato meglio di Locatelli e Biglia messi insieme

Sono d'accordo che non ha un gran fisco, ma, dato il ruolo, non lo vedo un grande handicap, può tranquillamente supplire con il suo dinamismo. A coloro i quali replicano con il solito discorso "non gioca mai, una ragione ci sarà", dico che è chiaro che se un giocatore non lo fai mai giocare non potrà mai acquisire quella fiducia e sicurezza che gli permette di esprimersi al meglio. Locatelli ha avuto due anni a disposizione, lui no.

Ultima modifica:
Alto