Milan: Montolivo può partire a gennaio 2019. C'è il Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,395
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Riccardo Montolivo può lasciare il Milan a gennaio 2019. Sul centrocampista rossonero c'è il Bologna.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Riccardo Montolivo può lasciare il Milan a gennaio 2019. Sul centrocampista rossonero c'è il Bologna.

Lo dico da anni e non mi stancherò mai di ripeterlo.. la nostra risalita inizierà dal momento esatto in cui Montolivo lascerà x sempre Milanello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Lo dico da anni e non mi stancherò mai di ripeterlo.. la nostra risalita inizierà dal momento esatto in cui Montolivo lascerà x sempre Milanello.

io lo dico sempre, la fortuna e la sfortuna non esistono ma lui ogni volta che è tornato disponibile a Milanello è comparso un alone nero.

Da quando c'è lui le cose sono iniziate ad andare male.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Incredible RAGAZZI.

Ho controllato e da quando c'è Montolivo non abbiamo mai vinto nulla ad eccezione della SuperCoppa di Doha.

Lui a DOHA non fu convocato ma ci andò solo per alzare la coppa.

INCREDIBILE.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,527

Se andrà via lui resteremo con Bertolacci, Bakakoso e Mauri come riserve.
Se non ci saranno nuovi innesti a a gennaio Montolivo dovrà assolutamente rimanere fino a scadenza.

Alto