Milan: Montolivo, Mauri e Bertolacci possono partire a gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
Come riportato da Sky, Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, tutti e tre in scadenza a giugno 2019, potrebbero lasciare il Milan già a gennaio nel caso in cui arrivasse qualche offerta interessante.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Come riportato da Sky, Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, tutti e tre in scadenza a giugno 2019, potrebbero lasciare il Milan già a gennaio nel caso in cui arrivasse qualche offerta interessante.

Volesse iddio , con gli stipendi di sti 3 scoppiati ci prendiamo almeno 2 giocatori medio/forti.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Quando se ne andranno sarà sempre troppo tardi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Prenderanno fino all'ultimo centesimo perchè altrove non vedranno più certe cifre, lo sappiamo tutti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,536

siamo talmente contati per via degli infortuni che credo che anche loro per forza di cose troveranno minutaggio.

mauri e bertolacci soprattutto hanno avuto tutta l'estate scorsa per andarsene e non l'hanno fatto (volutamente credo), non vedo perchè debbano andarsene a gennaio quando possono tirare a campare fino a giugno '19.
tanto abbiamo capito che per loro è meglio farsi la tribuna a milano, che essere titolari in provincia.

montolivo credo vivrà da separato in casa fino all'ultimo giorno pure lui.

Reaction score
38,556

Sono ai margini della rosa.
Se lo capiscono che sono di peso fanno le valigie e vanno via...
Penso sia offensivo anche per loro non esser presi nemmeno in considerazione in un reparto falcidiato dalle assenze.
Ci fosse abbondanza forse avrebbero un alibi ma non giocare in questo centrocampo è emblematico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,439
Sono ai margini della rosa.
Se lo capiscono che sono di peso fanno le valigie e vanno via...
Penso sia offensivo anche per loro non esser presi nemmeno in considerazione in un reparto falcidiato dalle assenze.
Ci fosse abbondanza forse avrebbero un alibi ma non giocare in questo centrocampo è emblematico.

Ma del resto siamo onesti, sono inadatti al calcio a certi livelli..perfino un mezzo flop come Bakayoko può stare in campo oiù dignitosamente di loro..la rinascita a mio avviso passa in primis dal liberarci di questa mediocrità che c'è in troppi elementi..non è che si devono avere TUTTI campioni..ma nemmeno pseudo giocatori..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,439
Prenderanno fino all'ultimo centesimo perchè altrove non vedranno più certe cifre, lo sappiamo tutti

Appunto..è tutto lì il discorso

Bertolacci al Milan prende 2,5 altrove massimo 1.2
Montolivo al Milan prende (mi pare) 2.8 altrove se trova un fesso massimo può arrivare a 1.4-1.5
Mauri che al Milan prende 1.4 credo che al massimo possa finire in qualche club minuscolo raccattando se gli va bene 800mila euro..

Reaction score
865

Dei tre forse farei qualche prova ancora con Mauri, ora che biglia è infortunato, glia altri via subito!

Alto