Milan: Montolivo e Zapata vincono i ballottaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,248
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, contro il Torino giocheranno dal primo minuto Montolivo e Zapata che hanno vinto il ballottaggio con Biglia e Musacchio. Montella punta ancora sulla vecchia guardia, dunque.

Reaction score
4,328
Neanche da commentare. Quel perdente sulla panchina mi fa completamente passare la voglia di guardare le partite del Milan. Meglio fare altro che sprecare le domeniche a guardare l'opera di Ridolini.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, contro il Torino giocheranno dal primo minuto Montolivo e Zapata che hanno vinto il ballottaggio con Biglia e Musacchio. Montella punta ancora sulla vecchia guardia, dunque.

Prima partita di campionato della stagione che non mi sogno nemmeno di guardare.
Il Milan di Montolivo e Zapata se lo guardi Montella con i suoi paladini Fassone e Mirabelli.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,386
Purtroppo la verità è che in questo momento, piaccia o non piaccia, Montolivo sta meglio di Biglia.

Capitolo Zapata, in una difesa a tre il colombiano è meglio dell'argentino.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Praticamente abbiamo buttato 60 milioni e passa nel *****.

Non sono d'accordo.Questa estate eravamo,e sono,convinti che Biglia e Musa erano ottimi giocatori.Bisognerà vederli giocare in un contesto(nuovo allenatore)diverso_Ormai penso che la squadra non segua più vincenzella,giocano alla viva il parroco,senza schemi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,386
Praticamente abbiamo buttato 60 milioni e passa nel *****.

Questo lo capiremo il prossimo anno, con un nuovo tecnico ed una stagione di adattamento alle spalle dei due. Ovviamente il discorso va allargato a tutti i nuovi. Io non credo sia tutto da buttare, anzi, ci sia molto di buono nel mercato estivo.

S

Sotiris

Guest
Purtroppo la verità è che in questo momento, piaccia o non piaccia, Montolivo sta meglio di Biglia.

Piaccia o non piaccia, non sono minimamente d'accordo.
Del pacchetto di centrali a mio umilissimo parere il sig. Musacchio ha il rendimento migliore ad oggi e non esiste al Mondo che giochi Zapata.
Montolivo è stato indecente a Napoli, tutti tocchi all'indietro oppure si nascondeva e costringeva Bonucci ad impostare. Quando ha provato un lancio in profondità l'ha sbagliato, quando ha tenuto palla più del dovuto l'ha persa.
Di questo Milan Biglia è il vice-capitano e se è recuperato DEVE giocare lui.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,246
Mamma mia...

Il mio sogno erotico di quest'estate era di non vedere mai più questi due cessi entrare in campo con la maglia del Milan ed a novembre me li ritrovo titolari... Grazie mollusco!

Vomito...

The P

Senior Member
Reaction score
1,278

Esatto, e c'è da dire anche che il Montolivo di quest'anno non è un fenomeno, ma togliergli la fascia e metterlo in discussione gli ha sicuramente giovato.

Su Musacchio beh... è inspiegabile. Ho molti amici spagnoli malati di Liga che mi dicono che Musacchio è uno dei pochissimi difensori della Liga che avrebbero potuto giocare titolari nel Real o Barca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto