Milan-Montolivo, è Galliani ad opporsi alla cessione.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
galliani preferirebbe non darlo alla juve..ma sono convinto che partirà
`
`

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
o più semplicemente ha paura di un "Pirlo 2 "

Dai questa storia mi fa ridere, è come confondere la ***** col cioccolato...
Quando mai montolivo ha fatto prestazioni degne di Pirlo? Non potrà mai e poi mai succedere ancora il caso Pirlo,perché di Pirlo ce n'è uno solo al mondo, monto è solamente un onesto mestierante quando in forma, allo stato dei fatti è utile come un topo morto.

alessandro77

New member
Reaction score
2
Dai questa storia mi fa ridere, è come confondere la ***** col cioccolato...
Quando mai montolivo ha fatto prestazioni degne di Pirlo? Non potrà mai e poi mai succedere ancora il caso Pirlo,perché di Pirlo ce n'è uno solo al mondo, monto è solamente un onesto mestierante quando in forma, allo stato dei fatti è utile come un topo morto.

non hai capito. ha paura che un giocatore dato per morto da noi, si riscatti da un'altra parte e visti i precedenti con la Juve..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Magari andasse via,non mi importa dove. L'anno prossimo dovremmo liberarci "solo" di Poli e De Jong e a centrocampo avremmo tolto tutti gli inutili.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
E stica... Se loro resuscitano i morti tanto meglio per loro. Noi non possiamo continuare a pagare questo cadavere 3 mln l'anno dai. Dobbiamo liberarcene a tutti i costi

Reaction score
3,835
Galliani è rimasto cosi scottato con Pirlo che alla Juventus non venderà più un calciatore per i prossimi 10 anni.

Reaction score
8,173
Scommetto che questo qui si prenderà il rinnovo a fine stagione.Ormai basta essere un ***** Italiano per avere il posto assicurato nel Milan

Galliani è rimasto cosi scottato con Pirlo che alla Juventus non venderà più un calciatore per i prossimi 10 anni.
Veramente gli ha servito anche Tevez su un piatto d'argento dopo che hanno preso Pirlo a zero

Alto