Milan: Montella verso il rinnovo fino al 2019. Presto l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, Vincenzo Montella va verso il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2019. Non è da escludere, difficile ma non impossibile, che l'annuncio del rinnovo possa arrivare entro i prossimi due giorni. Montella si trova a Santa Margherita di Pula insieme a Fassone per il classico incontro di fine stagione con gli sponsor.

Reaction score
3,891
o rinnova o va via....non ci sono altre vie.....allenare con il contratto in scadenza sarebbe una totale follia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,860
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, Vincenzo Montella va verso il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2019. Non è da escludere, difficile ma non impossibile, che l'annuncio del rinnovo possa arrivare entro i prossimi due giorni. Montella si trova a Santa Margherita di Pula insieme a Fassone per il classico incontro di fine stagione con gli sponsor.

Ma rinnovo per cosa?

Il rinnovo va meritato sul campo. Girone di ritorno da incubo. Qualificazione all'Europa per demeriti altrui non per meriti propri.

Non vorrei che ci incastrassimo con le nostre mai.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma rinnovo per cosa?

Il rinnovo va meritato sul campo. Girone di ritorno da incubo. Qualificazione all'Europa per demeriti altrui non per meriti propri.

Non vorrei che ci incastrassimo con le nostre mai.
Vedremo con una buona squadra, dopo il mercato, nelle sue mani dai.. se dovesse fallire sarebbe poi da spedire sulla luna..per ora aspettiamo

C

Crox93

Guest
Vediamo cosa farà con una squadra decente, non ho buone sensazione. Spero possa smentirmi

Reaction score
2,815

Io non mi sfascio la testa
Con una squadra come si deve, se la può lottare..
quest'anno ha fatto quel che poteva.. con solo contropiedi e giocando un tempo
ma credo per via della rosa che non gli permetteva di esprimere la sua idea di calcio...

comunque sono d'accordo stagione 2016/17= fortunati
però nella stagione 2017/18 non si può prescindere solo dalla fortuna..
con una squadra valida deve esprimere calcio per 90 minuti e far vedere il suo stile di gioco.

Lo stesso Montella ha detto che in questa stagione i ragazzi andavano a sprazzi XD
facendo intuire che loro ci mettevano dell'impegno ma questo non bastava...

super87

Bannato
Reaction score
0
Rispetto per le posizioni di tutti, è normale che ci sia chi lo difende.

Ma una società che sta per buttare 200 milioni o quasi sul mercato è incomprensibile che riparta da lui.

La prima cosa è il manico, noi abbiamo un allenatore molle che ridacchia e che ha zero curriculum.

Siamo la squadra che corre meno in serie A, abbiamo fatto una ventina di punti nel ritorno meno del Crotone.

Lo avremmo potuto salutare tranquillamente, dirgli grazie per il sesto posto stentato e amici come e più di prima.

Sarebbe stata la cosa più normale e più giusta anche perché così portano avanti un allenatore scelto da altri, non sarà mai una creatura tutta loro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,101

Rinnovo STRAMERITATO
A leggere I commenti di alcuni resto esterefatto.......meritereste quel montato incompetente di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.