Intanto Bazoer ufficiale al Wolfsburg :cry:.
ralf Active member Registrato 1 Marzo 2015 Messaggi 3,287 Reaction score 10 14 Dicembre 2016 #21 Intanto Bazoer ufficiale al Wolfsburg .
__king george__ Senior Member Registrato 23 Giugno 2015 Messaggi 14,059 Reaction score 3,710 14 Dicembre 2016 #22 povero Montella mi fa tenerezza...non arriverà nessuno...non ci sono soldi...se se un bravo allenatore (e lo sei) vai in un altra squadra...
povero Montella mi fa tenerezza...non arriverà nessuno...non ci sono soldi...se se un bravo allenatore (e lo sei) vai in un altra squadra...
C Chrissonero Senior Member Registrato 26 Dicembre 2014 Messaggi 11,816 Reaction score 353 14 Dicembre 2016 #23 corvorossonero ha scritto: Badelj va benissimo ma a cifre contenute, se sparano alto arrivederci arrivederci....(multicit.) Comunque Torreira non sarebbe affatto male, ma il mio sogno è sempre lui: TIELEMANS. peccato che con questa dirigenza non sarà possibile Clicca per allargare... Abbiamo lo stesso sogno proibito.
corvorossonero ha scritto: Badelj va benissimo ma a cifre contenute, se sparano alto arrivederci arrivederci....(multicit.) Comunque Torreira non sarebbe affatto male, ma il mio sogno è sempre lui: TIELEMANS. peccato che con questa dirigenza non sarà possibile Clicca per allargare... Abbiamo lo stesso sogno proibito.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,196 Reaction score 9,284 14 Dicembre 2016 #24 Andrà tipo alla Roma alla fine.
Z Zosimo2410 Senior Member Registrato 24 Marzo 2014 Messaggi 21,308 Reaction score 2,436 14 Dicembre 2016 #25 Secondo me gli porta snejder il pelato. Ruolo sbagliato. Giocatore in fase calante e con ingaggio monstre. Direi che quello é il profilo del Gallo.
Secondo me gli porta snejder il pelato. Ruolo sbagliato. Giocatore in fase calante e con ingaggio monstre. Direi che quello é il profilo del Gallo.
corvorossonero Senior Member Registrato 16 Aprile 2015 Messaggi 14,786 Reaction score 1,480 14 Dicembre 2016 #26 Zosimo2410 ha scritto: Secondo me gli porta snejder il pelato. Ruolo sbagliato. Giocatore in fase calante e con ingaggio monstre. Direi che quello é il profilo del Gallo. Clicca per allargare... scusa ma tu non dicevi che avremmo fatto un mercato importante??
Zosimo2410 ha scritto: Secondo me gli porta snejder il pelato. Ruolo sbagliato. Giocatore in fase calante e con ingaggio monstre. Direi che quello é il profilo del Gallo. Clicca per allargare... scusa ma tu non dicevi che avremmo fatto un mercato importante??