Milan: Montella ha convinto la società. Nessun acquisto a gennaio

Reaction score
1,258
E' chiaro hanno già scelto l'allenatore per il prossimo anno, inutile fare acquisti che Montella non capirebbe.

Edric

New member
Reaction score
14
Fino a sabato era tutto da cambiare, ora invece secondo il "giornalista" di turno "siamoapostocosi" ...

Ehh ma difatti, e lo dico da un pezzo, l'errore più grave è continuare a dare "visibilità" o anche solo considerare chi da questo tipo di "informazione".

Non si avrà MAI nessun miglioramento nella qualità "informativa" finché si continua a mettere tutti sullo stesso piano e a dare a tutti la stessa "visibilità" come facciamo ora.

E a che pro poi ?

Reaction score
6,135
Il Corriere dello Sport conferma: il Milan ha piena fiducia in Montella, rafforzata ancor di più dopo la vittoria contro il Sassuolo. A gennaio la società non è intenzionata a tornare sul mercato, Non si vogliono sperperare soldi. Il Milan è concentrato sul rifinanziamento del debito con Elliott. Inoltre il Milan è convinto che con Montella si possa ancora rincorrere la zona Champions.

Il campo del Real Sassuolo è un terreno di conquista quest'anno. Trovo assurdo che continui ad essere riproposta la nostra vittoria là come un'impresa che dà entusiasmo e fiducia.
Detto questo, non intendo commentare questa rosa -della quale ero decisamente contento questa estate, voto al mercato, 8- prima che sia affidata ad un allenatore che ci capisca qualcosa. Se se ne va l'ameba, mi faccio piacere questa stessa rosa (più Conti) anche l'anno prossimo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Si tirerà avanti con gli attuali giocatori (non escludo in realtà che a gennaio qualcuno saluti piuttosto). Del resto ancora non è chiaro il destino di gente in prestito (Bacca e Bertolacci su tutti), quindi c'è il rischio di trovarsi la prossima estate con l'ennesimo lavoro di sfoltimento della rosa da realizzare, qualora a gennaio si acquistasse qualcuno non di totale gradimento per il nuovo tecnico (perché a questo punto darei anche per scontato che Montella finirà la stagione, per poi essere sostituito da qualcuno più esperto).

Secondo me è tutto qui, senza troppi misteri (poi chiaro che ai giornali si da una versione romanzata): 1) il lavoro di pulizia è stato fatto in gran parte la scorsa estate, non si vuole ripetere e 2) inutile fare acquisti per Montella, che non guiderà la squadra l'anno prossimo.

Reaction score
181
Non si tratta di sperperare soldi, si tratta dell'ennesima promessa mancata.

Gennaio è vicino (cit.), vero Max?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,474
"Montella prenditi la colpa della non campagna acquisti di Gennaio che rimani al tuo posto fino a Giugno". Cit.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,383
La fiducia in Montella da parte della proprietà è sottozero è che ormai per quest'anno se lo debbono sopportare.

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Mi sembra strano comunque che non arriva manco un giocatore... se a Kessie viene un raffreddore? Io aspetto un centrocampista di riserva, magari anche se non è un nome di blasone, mi andrebbe bene anche un Jankto, Fofana, magari anche Sanchez della Fiorentina non sarebbe cosi da buttare, sembra che alla Fiorentina quest'anno non giochi mai... comunque ripeto mi sembra strano... ci vuole almeno un centrocampista, e magari un vice Suso.

Alto