Milan: Moncada in tandem con Tare per la scelta dei giocatori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,180
Come riportato da calciomercato.com, Moncada ha un buon rapporto con Tare. Il francese lavorerà in tandem col neo DS per la scelta dei nuovi giocatori.

tare-milan-corriere-moncada.jpeg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,180
Io voglio sapere chi è realmente questo Pierino e chi lo porta. Ho trovato pure sta cosa. Forse si spiega tutto...

Screenshot-2025-05-21-18-54-19.png

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,853
Come riportato da calciomercato.com, Moncada ha un buon rapporto con Tare. Il francese lavorerà in tandem col neo DS per la scelta dei nuovi giocatori.

In tandem tare e moncada che hanno preferenze di giocatori totalmente diverse, poi chiedere il permesso al grande esperto furlAno che deve chiedere il permesso a elliot che gli risponde di no. Ok che é abituato da anni di lavoro con lotirchio ma sto tare impazzirà entro 6 mesi

zamp2010

Member
Reaction score
271
Moncada e lo stesso rottura di palle tip Zelensky. Cioe chi ***** e Moncada? Cosa ha fatto nella sua vita per essere in grado di scegliere giocatori? Non sa nemmeno farlo, becca sempre cessi dovrebbe essere licenziato.

Reaction score
1,166
Tare è disoccupato da 2 anni il primo club che lo paga bene ci va e fa quello che gli dicono di fare, lo capisco farei così anch'io.