Milan molto interessato a Boga.

Reaction score
1,210
Perche che fine hanno fatto e Leao e Bennacer (uno dei nosti migliori)?
Boga e un esterno di 22 anni che gioca con molto esplosivita che noi non abbiamo da anni.
Salta l'umo e sa fare gol, cioe a contronto con Suso e Chalanoglu e un ugrade totale, cioe non ci vuole tanto. E poi si dipende da quanto di costa.

D'accordissimo su tutto. E un suicidio giocare un 4 3 3 senza ali che possono andare in profondità. Suso è una lumaca. Troppo prevedibile a certi livelli. Boga è fortissimo sullo stretto e quando c'è spazio ti fa male.

Credo che Boban e Maldini hanno capito perfettamente l'urgenza di rimediare a questa debolezza cronica
Peccato per Minamino a 9 millioni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
D'accordissimo su tutto. E un suicidio giocare un 4 3 3 senza ali che possono andare in profondità. Suso è una lumaca. Troppo prevedibile a certi livelli. Boga è fortissimo sullo stretto e quando c'è spazio ti fa male.

Credo che Boban e Maldini hanno capito perfettamente l'urgenza di rimediare a questa debolezza cronica
Peccato per Minamino a 9 millioni.

A questo Milan serve entusiasmo, dove si vuole andare con Boga?
L'anno prossimo con giocatori di questo calibro saremo punto e a capo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Sentenzio che non è da Milan... ci serve gente più pronta, più sicura, con più personalità.

Reaction score
375

Bello, questo e la realta, questi sono i giocatori che devi puntare.
Per te siamo il Milan ma per un calciatore qualsisi se ne fregano solo di andare in squadra con appeal.
Noi non giochiamo in CL da 10 anni quasi. Per un calciatore, lui fa quello che gli conviene per la carriera.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Bello, questo e la realta, questi sono i giocatori che devi puntare.
Per te siamo il Milan ma per un calciatore qualsisi se ne fregano solo di andare in squadra con appeal.
Noi non giochiamo in CL da 10 anni quasi. Per un calciatore, lui fa quello che gli conviene per la carriera.

Si lo so, ma la bravura dei dirigenti sta anche nel convincere gente affermata a venire in una squadra come la nostra o no?
Sennò ci potevano mettere un maiorino qualunque, da boban e maldini mi aspetto altro, per ora da mani nei capelli tutti e due.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se vogliamo tenere viva la speranza di tornare competitivi,dobbiamo lasciare stare i mediocri Krunic,Bennacer,Duarte,Leao e Rebic.
Operazioni alla t.Hernandez dobbiamo fare:Calciatori cresciuti in società di successo e abituati alle pressioni e non i boga della situazione.Altrimenti continuamo ad ondeggiare tra il sesto e il settimo posto

Reaction score
375
Si lo so, ma la bravura dei dirigenti sta anche nel convincere gente affermata a venire in una squadra come la nostra o no?
Sennò ci potevano mettere un maiorino qualunque, da boban e maldini mi aspetto altro, per ora da mani nei capelli tutti e due.

Perche aspetti altro se non hanno espirienza a fare questo lavoro?
Quando devi convincere giocatori senza soldi nel mondo di calcio e molto difficile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Perche aspetti altro se non hanno espirienza a fare questo lavoro?
Quando devi convincere giocatori senza soldi nel mondo di calcio e molto difficile.

Quello gli manca... l'esperienza sul mercato... s'è visto palesemente in estate... un dirigente esperto portava a casa di meglio la scorsa estate...

Reaction score
1,210

Ho capito che ci vuole entusiasmo pero bisogna essere realisti. Non si puo andare sui giocatori affermati per via dei costi. Ci vogliono idee. In questa ottica la dirigenza deve prendere dei rischi calcolati.

Ti posso garantire solo una cosa . Con piu velocità sulle fasce il gioco cambia radicalmente. La nostra piu grande debolezza sono le ali.
Il peccato mortale della nostra squadra è questa combinazione Suso Chala. MOR TA LE!!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ho capito che ci vuole entusiasmo pero bisogna essere realisti. Non si puo andare sui giocatori affermati per via dei costi. Ci vogliono idee. In questa ottica la dirigenza deve prendere dei rischi calcolati.

Ti posso garantire solo una cosa . Con piu velocità sulle fasce il gioco cambia radicalmente. La nostra piu grande debolezza sono le ali.
Il peccato mortale della nostra squadra è questa combinazione Suso Chala. MOR TA LE!!

Sante parole che quoto in toto!!!

Alto