Milan molto interessato a Boga.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
A parte che abbiamo pescato da Real Madrid (Hernandez) Flamengo (Duarte) e Eintracht (Rebic).
Che la trattativa piú lunga di questa estate é stata fatta con l’Atletico (Correa), che adesso trattiamo con il Barca (Tobido).

Ma dobbiamo tutti capire che certi giocatori sono inaccessibili.

Sai quanto prende al PSG quello con ingaggio piú basso? : 4,7 netti.

O entriamo nell’ottica che noi in questi negozi per 2-3 anni ci dobbiamo scordare di entrare oppure alimentiamo solo inutile polemica

Infatti, l'unico buono è arrivato da Madrid, lasciassero perdere ste mezze tacche di chievo, verona, empoli e sassuolo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Infatti, l'unico buono è arrivato da Madrid, lasciassero perdere ste mezze tacche di chievo, verona, empoli e sassuolo.

Mi chiedo dove siano finiti gli ENTUSIASTI ESTIMATORI di Bennacer Leao Krunic coloro cioè che avrebbero dovuto farci svoltare......Non si tratta di comprare i top ma nemmeno le scommesse e nemmeno coloro che si mettono in evidenza in queste squadrette della min.chia perché poi quando arrivano al Milan fanno abitualmente e puntualmente VOMITARE tutti nessuno escluso; Dybala e Cavani si vedeva lontano 100km che erano fuoriclasse ma i Boga cosa dovrebbero fare nel Milan? Ve lo dico io: LA STESSA FINE degli altri mediocrii tipo Leao Krunic Benaccer e chi più ne ha più ne metta

Reaction score
375
Sarebbe da ignoranti presentare a fine mercato di gennaio acora con suso e chalanoglu
Fidati che un Boga per noi sarebbe tanta roba, salta l'uomo come nessuno che abbiamo in squadra

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi chiedo dove siano finiti gli ENTUSIASTI ESTIMATORI di Bennacer Leao Krunic coloro cioè che avrebbero dovuto farci svoltare......Non si tratta di comprare i top ma nemmeno le scommesse e nemmeno coloro che si mettono in evidenza in queste squadrette della min.chia perché poi quando arrivano al Milan fanno abitualmente e puntualmente VOMITARE tutti nessuno escluso; Dybala e Cavani si vedeva lontano 100km che erano fuoriclasse ma i Boga cosa dovrebbero fare nel Milan? Ve lo dico io: LA STESSA FINE degli altri mediocrii tipo Leao Krunic Benaccer e chi più ne ha più ne metta

Guarda io sono dell'idea che se hai certi mister svolti anche con quelli... Certo non per vincere ma per come ha fatto la Lazio si.
Certo che se parti con Gianscemo che ti rovina la stagione...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Sarebbe da ignoranti presentare a fine mercato di gennaio acora con suso e chalanoglu
Fidati che un Boga per noi sarebbe tanta roba, salta l'uomo come nessuno che abbiamo in squadra

Vabbe mi fido ...se pero fa la fine di Leao e Bennacer ti vengo a cercare?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,638
A parte che abbiamo pescato da Real Madrid (Hernandez) Flamengo (Duarte) e Eintracht (Rebic).
Che la trattativa piú lunga di questa estate é stata fatta con l’Atletico (Correa), che adesso trattiamo con il Barca (Tobido).

Ma dobbiamo tutti capire che certi giocatori sono inaccessibili.

Sai quanto prende al PSG quello con ingaggio piú basso? : 4,7 netti.

O entriamo nell’ottica che noi in questi negozi per 2-3 anni ci dobbiamo scordare di entrare oppure alimentiamo solo inutile polemica

Al Milan non si risparmia solo sul parco dirigenti, lì ci si può permettere di pagare stipendi top mondo.

Reaction score
375
Vabbe mi fido ...se pero fa la fine di Leao e Bennacer ti vengo a cercare��

Perche che fine hanno fatto e Leao e Bennacer (uno dei nosti migliori)?
Boga e un esterno di 22 anni che gioca con molto esplosivita che noi non abbiamo da anni.
Salta l'umo e sa fare gol, cioe a contronto con Suso e Chalanoglu e un ugrade totale, cioe non ci vuole tanto. E poi si dipende da quanto di costa.

Reaction score
2,748
Come riportato da fichage.net, il Milan avrebbe messo gli occhi su Boga, esterno del Sassuolo.
Si cerca sempre una punta centrale ma anche un rinforzo per il ruolo di esterno d'attacco, e le ultime prestazioni di Boga hanno lasciato una buona impressione alla dirigenza rossonera.

Servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche. Acquisto che mi sentirei di promuovere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
La linea di mercato dovrà essere molto semplice, bisogna inserire giocatori fisici, con corsa, gamba, progressione e preferibilmente con ottima tecnica, questo ci serve ora, un Tobido va più che bene, un Caldara ristabilito anche, un Xhaka assolutamente sì, un Haaland, lo stesso Boga, sarebbero grandi colpi, a gennaio si può sempre lavorare con i prestiti se si è abbastanza bravi da mettere subito alla porta le diverse cacche che abbiamo in rosa.
Ma noi cosa ci perdiamo se mettiamo alla porta dei giocatori perché abbiamo la necessità di cedere? ma davvero se un Kessie dice "non accetto nessuna squadra" questo viene premiato e fatto giocare? ma davvero siamo a questo punto? tanto cosa abbiamo da perdere?

Alto