Però dobbiamo anche fare pace con noi stessi perchè i giocatori da Barcellona, Real e PSG non li prenderemo mai anche solo per una questione puramente di costi.
Il problema non è da dove peschi ma chi peschi. Ti ricordo che Dybala arrivava dal Palermo con Cavani e tantissimi top player in Premier arrivano da squadrette medie Tedesche
Infatti... E anche la storiella che dovremmo essere noi a pescare i Boga.
Ni... Quei giocatori se non si fanno le ossa in provincia, poi sommersi dalle responsabilità delle grandi squadre che come noi non lo sono più ma lo vogliono tornare, vengono schiacciati ma soprattutto non vengono visti dai mister.
Possiamo raccontarcela, ma se dai ad uno un giocatore da 2 mln continuerà ad insistere con quello che è stato pagato 25, che magari gioca nella propria nazionale.
Non siamo il Sassuolo... Non possiamo prendere i giocatori da pochi euro e metterli a giocare, i tifosi sarebbero i primi a deridere l'operazione.
E' giusto invece puntare su giocatori più costosi e un po' più collaudati, ma ricordiamoci che se non costano più di 40 mln saranno sempre delle scommesse, come Leao che però ha tutto per sfondare.