Milan: Modric tra fascia, numero 10 e telefonata Allegri Ancelotti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,287
Se riescono a cedere Leao gli daranno pure la 10 oltre alla fascia che mi pare di capire è scontata.

Queste cose sono proprio da squadretta.
Massimo rispetto per un campione unico, uno dei miei giocatori preferiti, ma queste cose sono un insulto alla storia del Milan.

Un tempo queste cose avevano un valore, le hanno ridotte a roba di marketing.
Esatto, ormai conta solo vendere le magliette. Intanto stanno vendendo il migliore centrocampista che avevamo e lo sostituiscono con un quarantenne. I 70 mln incassati dritti dritti nella voce "costi per servizi". Una roba immonda che francamente non ho mai visto a questi livelli da quando seguo il Milan.

Reaction score
4,048
Se riescono a cedere Leao gli daranno pure la 10 oltre alla fascia che mi pare di capire è scontata.

Queste cose sono proprio da squadretta.
Massimo rispetto per un campione unico, uno dei miei giocatori preferiti, ma queste cose sono un insulto alla storia del Milan.

Un tempo queste cose avevano un valore, le hanno ridotte a roba di marketing.
Appunto una volta queste cose avevano un valore , noi la dieci l abbiamo data a quel lazzarone di leao e la fascia di capitano a Calabria

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,920
Appunto una volta queste cose avevano un valore , noi la dieci l abbiamo data a quel lazzarone di leao e la fascia di capitano a Calabria
Al Milan la regola è sempre stata chiara: il capitano è quello con piu presenze al Milan.
Per questo Calabria era il capitano.

Le eccezioni sono state Montolivo, Bonucci e ora Modric.

Per me la 10 e la fascia la possono dare a Modric, giocatore che arriva con un anno di contratto, tanto ormai questo non è il Milan, è un circo e vale tutto.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Come riportato dalla GDS, più avanti si parlerà anche della possibilità che Modric possa indossare la fascia da capitano e la maglia numero 10. Allegri ha sentito telefonicamente Ancelotti per chiedergli maggiori informazioni sulle condizioni di Luka, grande leader silenzioso dello spogliatoio.

Per Tuttosport, se Maignan dovesse essere ceduto Modric potrebbe diventare il nuovo capitano del Milan

Della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/modric-al-milan-mercoledi-la-firma-tare-in-croazia.151428/

noticia-1565195588-luka-modric-ac-milan.webp
che imbarazzo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,920
capitano con la partenza dei top, è gabbia.
A logica dovrebbe essere cosi.
Oppure vai dal Newcastle e cerchi di riportare indietro Tonali.

Ma dare la fascia a Modric è una cosa proprio da squadretta.
Con tutto il rispetto per lui che è un campione.

Dave90

Well-known member
Reaction score
818
Il sostituto di Reijnders, a zero. Giocatore immenso, ma 40 anni per un calciatore, per quanto esemplare, sono le colonne d'ercole.

Alto