Milan: Modric titolare. Formazione anti Cremonese

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Sky: Modric titolare con la Cremonese

La formazione: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Gimenez, Pulisic.

68a24dd3d2b3e.r_d.322-290-11944.jpeg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,201
Sky: Modric titolare con la Cremonese

La formazione: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Gimenez, Pulisic.

Vedi l'allegato 10444

Eccolo la, va anche oltre le mie previsioni.

Dissi che tempo settembre Modric avrebbe panchinato Ricci, che reputavo un acquisto piuttosto inutile, nonostante i suoi 40 anni.

Mi hanno sorpreso, non è servito un mese, non è servita nemmeno una partita...Ricci fa tutta la preparazione e va in panca, Modric di 40 anni arriva ai primi di agosto ed in 15 giorni è titolare...prevedibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,201
Ricci stava facendo bene, ovviamente avrà modo di giocare spero anche insieme a Modric

Come dico da tempo, molto difficile vedere assieme Modric e Ricci, perchè di fatto sono due giocatori molto, troppo simili. Giocherà uno dei due perno. Agli intermedi di centrocampo Allegri chiede più dinamismo, più capacità di portare su palla, più capacità di attaccare gli spazi, di attaccare l'area di rigore.

Modric e Ricci questa cosa non la fanno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,315
Eccolo la, va anche oltre le mie previsioni.

Dissi che tempo settembre Modric avrebbe panchinato Ricci, che reputavo un acquisto piuttosto inutile, nonostante i suoi 40 anni.

Mi hanno sorpreso, non è servito un mese, non è servita nemmeno una partita...Ricci fa tutta la preparazione e va in panca, Modric di 40 anni arriva ai primi di agosto ed in 15 giorni è titolare...prevedibile.
Meglio avere abbondanza che avere come unico ricambio Musah come l'anno scorso oltre ai titolari Fofana e Reijnders.

Alto