Milan: Modric era vicino, ma è saltato con l'addio di Boban.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.

Io lo scrissi ai tempi del suo addio. Per me l'uscita di quell'intervista aveva sotto della carne al fuoco. Mi sono fatto l'idea che Modric fosse stato convinto da Zorro, lui ha presentato la cosa a Gazzosa e quest'ultimo l'ha bocciata. Quindi Zorro si è rivolto alla proprietà direttamente, perché il suo mandato era di riportare il Milan in alto. E per farlo servono si i giovani forti, ma soprattutto i giocatori di spessore ed esperienza che instradino e facciano da parafulmine ai bimbi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,729
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.
Modric era troppo per questa società priva di ambizioni. Il Milan è finito finché Idiott non se ne va. Per me devono cambiare nome al club, pure colori sociali.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.

Si anche CR7 era vicino... Ma per favore
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.

Da solo, nell'immediato, non credo avrebbe cambiato chissà cosa... un grande giocatore ma a fine carriera e ancora costoso, operazione rischiosa avere lui e Ibra a quei costi per solo un anno
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
Io lo scrissi ai tempi del suo addio. Per me l'uscita di quell'intervista aveva sotto della carne al fuoco. Mi sono fatto l'idea che Modric fosse stato convinto da Zorro, lui ha presentato la cosa a Gazzosa e quest'ultimo l'ha bocciata. Quindi Zorro si è rivolto alla proprietà direttamente, perché il suo mandato era di riportare il Milan in alto. E per farlo servono si i giovani forti, ma soprattutto i giocatori di spessore ed esperienza che instradino e facciano da parafulmine ai bimbi.

Marca è il tuttosport di spagna,figurati se i giocatori vanno in club solo per un amico o per conoscenze. se ci vanno ci vanno e stop. boban o non boban.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
Secondo Marca, Il Milan era vicino a convincere Luka Modric a vestire la maglia rossonera per la stagione 2020-21. Ma ora con l'addio di Boban è saltato tutto. Beckham vuole ora portarlo in America.

a 35 anni per me possono anche prenderlo. Modric ormai è un ex giocatore...quello che mi preoccupa è elliot,con la sua politica degli sbarbati :facepalm::facepalm:
 
Alto
head>