Milan Modena: 24 luglio 2021 ore 17. Tv e Streaming

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
JoKeR;2387513 ha scritto:
A parte che io personalmente non sono d'accordo... ma non voglio polemizzare sul mercato in questa sede.... mi chiedo...

Ancora Castillejo e Krunic??

Pobega ed Hauge dal primo minuto con il Modena, per vedere chi tenere dei due no? No Società? No Pioli?

Per Dio, siamo aberranti.

Giocheranno nel secondo tempo, ci sono 11 cambi in queste partite :)
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
JoKeR;2387513 ha scritto:
A parte che io personalmente non sono d'accordo... ma non voglio polemizzare sul mercato in questa sede.... mi chiedo...

Ancora Castillejo e Krunic??

Pobega ed Hauge dal primo minuto con il Modena, per vedere chi tenere dei due no? No Società? No Pioli?

Per Dio, siamo aberranti.

Può darsi che sìa Pobega che Hauge sìano quasi ceduti e magari non si vuol rischiare qualche infortunio,ovviamente sul fatto che siamo aberranti non posso che darti ragione.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
Admin;2387488 ha scritto:
Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia - Romagnoli - Tomori - Theo Hernandez; Tonali - Bennacer; Castillejo - Krunic - Maldini; Leao.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni - Pergreffi - Baroni - Renzetti; Duca - Nelli - Di Paola; Mosti - Costantino - Marotta.

dalla formazione si capisce abbastanza bene che conti, caldara, pobega e hauge sono considerati sostanzialmente più fuori che dentro secondo me. In generale è preoccupante il fatto che o si cedono casticoso e krunic o pioli troverà il modo di schierarli anche contro il real madrid.

casticoso krunic maldini dietro leao... ok che sono indisponibili rebic, giroud e ibra e brahim parte in panca, ma mamma mia, siamo il milan! ... davanti e sulla trequarti facciamo sul serio tenerezza, se non arrivano almeno 2 pedine in grado di fare non solo i titolari, ma anche la differenza, la vedo abbastanza nera
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Mika;2387495 ha scritto:
Gabbia fuori ruolo preferito a Conti in attesa del rientro nei ranghi di Calabria e Kalulu. Si vede che oramai praticamente la sua carriera ad alti livelli (serie A), purtroppo, è finita con il secondo infortunio al legamento :(

Pensavo la stessa cosa...tra l'altro contro la Pro Sesto l'ho visto davvero male male a livello atletico, pur essendo un giocatore fisicamente "leggero" e quindi meno incline a risentire dei primi carichi di preparazione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
diavoloINme;2386078 ha scritto:
Io comunque ormai , in tempi di 3d e tecnologia ai massimi livelli, credo il modo di seguire il calcio sia antico.

Mi aspetto una visione come se si fosse allo stadio a breve con suoni live come se si fosse sul posto e con lo spettatore che decide cosa vedere in campo.
Una rivoluzione epocale.
Una trasposizione virtuale in curva, gradinata o tribuna stampa.

...anche perchè, e lo dico da anni, il calcio sta diventando sempre più uno sport per ricchi, inteso come sedersi allo stadio. Andare allo stadio avrà costi folli, i povery se la guarderanno in tv, i poveri veri alla radio.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
7ChampionsLeague;2387536 ha scritto:
Pensavo la stessa cosa...tra l'altro contro la Pro Sesto l'ho visto davvero male male a livello atletico, pur essendo un giocatore fisicamente "leggero" e quindi meno incline a risentire dei primi carichi di preparazione

Vero, spiace molto per lui. Credo si stia sperimentando una sorta di difesa a 3 col terzino destro ancora più bloccato, se no è controproducente anche per Gabbia giocare fuori ruolo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Admin;2385149 ha scritto:
Milan Modena, partita in programma sabato 24 luglio alle ore 17 a Milanello

Diretta tv sui canali del Milan, compresa l’app

Come comunicato da Sky, Milan Modena sarà visibile anche su Sky Sport

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia - Romagnoli - Tomori - Theo Hernandez; Tonali - Bennacer; Castillejo - Krunic - Maldini; Leao.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni - Pergreffi - Baroni - Renzetti; Duca - Nelli - Di Paola; Mosti - Costantino - Marotta.

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600

Ufficiale

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli; Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2387853 ha scritto:

Ufficiale

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli; Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli.

romagnoli........... non impareremo mai.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
willcoyote85;2387857 ha scritto:
romagnoli........... non impareremo mai.

Dai. Un'amichevole e x di più non ci sono altri difensori. E comunque rimarrà al Milan farà il terzo difensore e poi andrà via a 0.
 
Alto
head>