Milan Modena: 24 luglio 2021 ore 17. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Milan Modena, partita in programma sabato 24 luglio alle ore 17 a Milanello

Diretta tv sui canali del Milan, compresa l’app

Come comunicato da Sky, Milan Modena sarà visibile anche su Sky Sport

Ufficiale

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli; Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Come comunicato da Sky, Milan Modena sarà visibile anche su Sky Sport
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Admin;2385149 ha scritto:
Milan Modena, partita in programma sabato 24 luglio alle ore 17 a Milanello

Diretta tv sui canali del Milan, compresa l’app

Come comunicato da Sky, Milan Modena sarà visibile anche su Sky Sport

Io comunque ormai , in tempi di 3d e tecnologia ai massimi livelli, credo il modo di seguire il calcio sia antico.

Mi aspetto una visione come se si fosse allo stadio a breve con suoni live come se si fosse sul posto e con lo spettatore che decide cosa vedere in campo.
Una rivoluzione epocale.
Una trasposizione virtuale in curva, gradinata o tribuna stampa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia - Romagnoli - Tomori - Theo Hernandez; Tonali - Bennacer; Castillejo - Krunic - Maldini; Leao.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni - Pergreffi - Baroni - Renzetti; Duca - Nelli - Di Paola; Mosti - Costantino - Marotta.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,350
Reaction score
5,855
Admin;2387488 ha scritto:
Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia - Romagnoli - Tomori - Theo Hernandez; Tonali - Bennacer; Castillejo - Krunic - Maldini; Leao.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni - Pergreffi - Baroni - Renzetti; Duca - Nelli - Di Paola; Mosti - Costantino - Marotta.

Gabbia fuori ruolo preferito a Conti in attesa del rientro nei ranghi di Calabria e Kalulu. Si vede che oramai praticamente la sua carriera ad alti livelli (serie A), purtroppo, è finita con il secondo infortunio al legamento :(
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2385149 ha scritto:
Milan Modena, partita in programma sabato 24 luglio alle ore 17 a Milanello

Diretta tv sui canali del Milan, compresa l’app

Come comunicato da Sky, Milan Modena sarà visibile anche su Sky Sport

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia - Romagnoli - Tomori - Theo Hernandez; Tonali - Bennacer; Castillejo - Krunic - Maldini; Leao.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni - Pergreffi - Baroni - Renzetti; Duca - Nelli - Di Paola; Mosti - Costantino - Marotta.

Che formazione aberrante, con ben 3 fuori ruolo e una trequarti di livello imbarazzante.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,350
Reaction score
5,855
enigmistic02;2387506 ha scritto:
Che formazione aberrante, con ben 3 fuori ruolo e una trequarti di livello imbarazzante.

Sono ancora in ferie: Rebic, Maignan, Giroud. Kessie e Kalulu a Tokyo. Calabria in fase di recupero post operazione all'ernia inguinale, e Ibra torna tra un mese. Ci sta al 24 Luglio :)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Mika;2387507 ha scritto:
Sono ancora in ferie: Rebic, Maignan, Giroud. Kessie e Kalulu a Tokyo. Calabria in fase di recupero post operazione all'ernia inguinale, e Ibra torna tra un mese. Ci sta al 24 Luglio :)

A parte che io personalmente non sono d'accordo... ma non voglio polemizzare sul mercato in questa sede.... mi chiedo...

Ancora Castillejo e Krunic??

Pobega ed Hauge dal primo minuto con il Modena, per vedere chi tenere dei due no? No Società? No Pioli?

Per Dio, siamo aberranti.
 
Alto
head>