Milan Modena: 24 luglio 2021 ore 17. Tv e Streaming

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,588
Reaction score
10,798
Now i'm here;2387986 ha scritto:
a me più che altro sembra rassegnato, è consapevole di essere sul mercato e che potrebbe partire da un giorno all'altro, quindi non si sta neanche sbattendo più di tanto, ormai non deve più impressionare nessuno.

p.s. un altro che sta giocando da cani è castillejo. :facepalm:

Sono 3 anni che gioca da cani
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,092
Reaction score
15,323
Quando per l'ennesima amichevole ti ritrovi ancora una volta scavalcato da amebe come krunic,anche il padre eterno si sarebbe rassegnato :asd:

E' inutile,così non crescerà mai. Devono cederlo in prestito per farlo giocare con continuità.
Mentre krunic scaricarlo in qualche autostrada...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Divoratore Di Stelle;2388032 ha scritto:
Quando per l'ennesima amichevole ti ritrovi ancora una volta scavalcato da amebe come krunic,anche il padre eterno si sarebbe rassegnato :asd:

E' inutile,così non crescerà mai. Devono cederlo in prestito per farlo giocare con continuità.
Mentre krunic scaricarlo in qualche autostrada...
Oggi Hauge non è paragonabile a Krunic. È paragonabile a un giocatore con esperienza in primavera. Forse con uno o due anni di esperienza sarà un giocatore da serie A. Oggi non lo è.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Clarenzio;2388019 ha scritto:
Al posto di Leao con alcuni titolari doveva giocare Hauge.
Il Portoghese lo conosci, l'altro non gli ha neppure permesso di inserirsi.

Poi qua è già marchiato come pippone da molti utenti. Benissimo, ci avranno preso come sempre, come con giocatorini tipo Locatelli, Pessina e Cristante.

Per quanto riguarda Krunic non sapevo dell'affaticamento di Pobega, altrimenti si sarebbe potuto (e dovuto) provare il centrocampo a 3 in amichevole.

Ma leao ha giocato prima punta. Al massimo al suo posto poteva giocare colombo, ma non aveva senso
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,092
Reaction score
15,323
jumpy65;2388036 ha scritto:
Oggi Hauge non è paragonabile a Krunic. È paragonabile a un giocatore con esperienza in primavera. Forse con uno o due anni di esperienza sarà un giocatore da serie A. Oggi non lo è.

Si,ma neanche krunic lo è.
Quest'anno abbiamo anche la champions,io giocatorini come Krunic (giocatori senza arte ne parte) preferirei non averli in squadra,soprattutto quest'anno.
Piuttosto sopporterei più un giovane inesperto rispetto ad un 28enne che si ritrova a milanello per puro caso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,704
Reaction score
6,188
Tifoso Di Tastiera;2388029 ha scritto:
Castillejo, credo

Non penso, lo ha scritto nel PS. Si parlava di Hauge sul fatto che è moralmente perso, ma Hauge sta qui da Settembre scorso quindi non sono tre anni ma solo 1 quindi non so di chi parlava.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,092
Reaction score
15,323
Sapete dove si può recuperare la partita ?
La voleva vedere anche mio padre ma su youtube è già scomparsa,o almeno,io non la vedo più
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,173
Reaction score
749
Iniziare i primi 15 minuti così mi sembra abbastanza ridicolo.
Poi arriviamo ad Aprile Maggio scoppiati
 
Alto
head>