Milan: Mitrovic nel mirino. La situazione.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,610
Senti che robe, sempre peggio. Siamo alla disperazione totale, di quelle da battere la testa nel muro.

La gente, poi. Siamo talmente disperati da rifugiarci nel desiderio di vedere 40enni alla Modric.

Modric se lo è goduto il RM. Il Milan si gode gli strozzini e Furlano ancora ben saldi al loro posto.

Il problema è che a giugno '26 saremo nelle stesse identiche condizioni di adesso, con i soliti identici discorsi. L'unica cosa che sarà cambiata sarà il conto in banca di 'sti maledetti.

E' finita, lo capite ? Vi volete svegliare dal coma profondo ?
io sono con te, la penso esattamente come te.
Serve una presa di coscienza di massa del tifo milanista che, purtroppo, non accadrà mai.
Servirebbe protestare ogni santo giorno davanti a casa Milan

numero 3

Member
Reaction score
2,081
Per l'anno prossimo Gimenez Camarda sicuri...
Leao è l'incognita ,Abraham e Jovic ai saluti..
Secondo me bisogna trovare un usato sicuro e potremmo essere anche a posto se Leao rimane.
È qui che Tare non può fallire

Reaction score
11,764
Ti do ragione sul doppione di Gimenez ma sta storia dei falsi nueve è una roba portata all'estremo da quel fesso di Guardiola.
Datemi i Batistuta, i Trezeguet e i Benzema e io sto contentissimo.

Alla fine è sempre e solo questione di qualità
Le squadre europee serie che usano centravanti di stazza e non di mobilità sono 3

Barcelona - Lewandowski
Bayern - Kane
City - Haaland

Ho come l'impressione che Mitrovic non giustifichi un tale pivot al passato.

Reaction score
1,643
Mitrovic è un vero bomber e la Serie A è il campionato giusto per lui. Non capisco tutto questo scetticismo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,610
Le squadre europee serie che usano centravanti di stazza e non di mobilità sono 3

Barcelona - Lewandowski
Bayern - Kane
City - Haaland

Ho come l'impressione che Mitrovic non giustifichi un tale pivot al passato.
Quello sicuro.
Di 9 forti in giro ce ne sono pochissimi

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,114
Ah beh, ha la faccia da duro, qualcuno si bagnerà per lui, come successo con Bananito Pavlovic :asd:

Comunque per questi che a 25-26 anni lasciano l'europa per andare a svernare in arabia bisognerebbe inserire una clausola di NON ritorno nel calcio che conta.

Hai scelto l'arabia? Perfetto, ora se vuoi continuare a giocare puoi scegliere solamente queste destinazioni: Mls, Cina, A-league australiana, Qatar e vietnam. Stop.
Aggiungi anche la Premier League mongola.
Nell' Ulaanbaatar arriverebbe a 90 gol.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
102
Per me è un buon attaccante, entra come seconda soluzione dato che abraham non verrà riscattato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,123
Secondo FootMercato , il Milan avrebbe messo nel mirino Aleksandar Mitrovic. L'attaccante serbo classe 1994, attualmente all'Al-Hilal, desidera lasciare il club arabo dopo due stagioni. Mitrovic, ex Anderlecht e Fulham, ha dimostrato un'ottima vena realizzativa quest'anno, siglando ben 28 reti in 36 partite. Oltre ai rossoneri, anche alcuni club inglesi avrebbero manifestato interesse per il bomber.
.

Alto