Milan, missione per Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
367
Come riportato da Calciomercato.com il Milan ieri era in missione al Rigamonti per Sandro Tonali, talento del Brescia. Leonardo sa che il ragazzo tifa Milan e voglia essere allenato da Gattuso, ma ciò non basta. Il prezzo del cartellino e lievitato ad oltre 30 Milioni, e le rivali non mancano, a partire dalla Roma, con Cellino che vuole ascoltare anche Juve ed Inter e con il Liverpool che ha mandato osservatori a vedere il giovane. Ma Elliot ha dimostrato di voler investire molti soldi sui giovani.

Mi piace, merita i 30 milioni, essendo giovane puoi sempre rivenderlo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io l'ho visto giocare. forte è forte, ma in serie B.. purtroppo i prezzi sono folli ormai... si potrebbe fare per 20.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
20+10 di bonus se arriviamo quarti è così insensata come offerta?
Ok non volete spendere per l'esterno ma almeno Tonali andrebbe preso per sostituire il logoro argentino e può essere preso solo ora per anticipare le altre.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
395
Anche se al momento l'ala sx è una priorità maggiore, ci starebbe un suo acquisto proprio per anticipare le altre squadre su questo giocatore, interessante come pochi altri, le cui caratteristiche ci servirebbero comunque molto a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto