Milan: Mirante e Florenzi centrocampista. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,493
Reaction score
54,899
GDS: stasera contro la Salernitana Mirante titolare in porta. Florenzi a centrocampo con Rejnders. Bennacer trequartista.

Formazione: Mirante, Calabria, Tomori, Gabbia, Theo, Florenzi, Rejnders, Pulisic, Bennacer, Leao, Giroud.

01h1s0y0yq424shpcpas.jpg
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,153
Reaction score
25,848
GDS: stasera contro la Salernitana Mirante titolare in porta. Florenzi a centrocampo con Rejnders. Bennacer trequartista.

Formazione: Mirante, Calabria, Tomori, Gabbia, Theo, Florenzi, Rejnders, Pulisic, Bennacer, Leao, Giroud.

01h1s0y0yq424shpcpas.jpg

Ah, credevo Florenzi in porta e Mirante a centrocampo.

Va bene, dai, adesso non facciamo polemica, per l'ultima si è comportato bene.
:troll:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
sportiello ha giocato veramente troppo sto anno vero ? boh....comunque finisce anche MIrante.... lo avrei fatto entrare a 10 minuti dalla fine. Per il resto non commento tanto qualsiasi formazione vada in campo deve essere in gradi battere la salernitana retrocessa.



imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto