Milan: Mirabelli prova a piazzare Bacca e Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,719
ma voi vedete cosi tanta differenza tra Bacca e Lapadula? per me piu o meno uno vale l'altro.....anche io apprezzo l'impegno dell'italiano sia chiaro ma alla fine della fiera la sostanza è più o meno quella.......

e poi comunque ritengo che il Bacca di quest'anno sia un pò un caso.....è l'unico anno che ha realmente toppato nella sua carriera.....come RISERVA non lo vedo inferiore a Lapa sinceramente....

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da La Stampa, in attesa del nuovo bomber (ma Mirabelli è al lavoro senza fretta, in modo da fare la scelta migliore) il DS rossonero sta provando a piazzare sul mercato sia Bacca che Lapadula.

piazzare Bacca (e farselo pagare, senza contribuire allo stipendio) sarà la vera impresa di Mirabelli. Dovrà dimostrare di saper vendere. Sinceramente non so chi lo potrebbe volere. Campionato cinese?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
ma voi vedete cosi tanta differenza tra Bacca e Lapadula? per me piu o meno uno vale l'altro.....anche io apprezzo l'impegno dell'italiano sia chiaro ma alla fine della fiera la sostanza è più o meno quella.......

e poi comunque ritengo che il Bacca di quest'anno sia un pò un caso.....è l'unico anno che ha realmente toppato nella sua carriera.....come RISERVA non lo vedo inferiore a Lapa sinceramente....

ma è anche vero che si pippa 3.5 milioni annui netti. Per una riserva mi sembra decisamente troppi. Già abbiamo Montolivo che sarà impossibile da piazzare, ok aumentare il monte ingaggi ma bruciare soldi no.

Poi dal lato tecnico Bacca non è uno che entra a partita in corso e mette l'ardore di Lapadula per cercare di cambiare la partita. Come riserva proprio per l'atteggiamento e il tipo di giocatore meglio Lapadula.

Poi io ad esempio li venderei entrambi , visto che Lapadula ha mercato e secondo me una 15ina di milioni li porti a casa, e come riserva prendo qualcuno a zero e risparmio soldi. Tanto dovessimo prendere Keita può fare agevolmente anche il centravanti, quindi un attaccante decente a zero per le emergenze va più che bene.

Reaction score
12,183
piazzare Bacca (e farselo pagare, senza contribuire allo stipendio) sarà la vera impresa di Mirabelli. Dovrà dimostrare di saper vendere. Sinceramente non so chi lo potrebbe volere. Campionato cinese?

Io questa leggenda del "saper vendere", la sento girare da anni ma non la capisco proprio.

Nessuno ha l' anello al naso, non stiamo parlando di roba contraffatta cinese, se nessuno lo vuole non è che riesci a "convincere" qualcuno a pagartelo quanto vuoi tu.

Il saper vendere, sta nell' atto del comprare.

Se compri un quasi 30 enne scarso, a 30 milioni, con lauto ingaggio, che cosa vuoi guadagnarci? nulla!

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come riportato da La Stampa, in attesa del nuovo bomber (ma Mirabelli è al lavoro senza fretta, in modo da fare la scelta migliore) il DS rossonero sta provando a piazzare sul mercato sia Bacca che Lapadula.

Lapadula non è da Milan, con tutto il bene che gli voglio...
ma se l'alternativa dovesse essere Borini (che non mi dispiace totalmente), preferisco Lapa, tanto costano uguale più o meno...
se invece dovessimo arrivare a prendere Belotti e Diego Costa low cost, allora partissero entrambi...

Bacca, come Niang, invece, devono sloggiare...

Reaction score
1,939
E' un peccato che non si riesca a piazzare bacca lapa e niang, penso che in questo momento c'avrebbero dato lo sprint decisivo per chiudere con la punta.

Reaction score
401
Cedereste bacca, niang, lapadula e sosa, zapata (insomma gli esuberi) per un totale di 30 (trenta) milioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto